The Falcon & The Winter Soldier: nuove foto inedite della serie tv Marvel
Nuove foto inedite dalla serie The Falcon & The Winter Soldier, in arrivo a marzo su Disney+, sono state rilasciate dalla Marvel.
La Marvel ha appena rilasciato nuove foto inedite della serie televisiva The Falcon & The Winter Soldier
A meno di un mese dal debutto di The Falcon & The Winter Soldier su Disney+, la Marvel ha deciso di deliziarci pubblicando una serie di immagini ufficiali che mostrano scene della serie. Queste nuove immagini arrivano dopo uno spot televisivo che ha debuttato sull’emittente televisiva statunitense ESPN e che dà la possibilità di osservare il cattivo, il barone Zemo. Il cast è al completo e queste nuove foto sono per lo più riprese di Sam Wilson, Falcon (Anthony Mackie), e di Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Una addirittura include anche l’Agente 13, Sharon Carter (interpretata da Emily Van Camp), Possiamo osservare anche un dietro le quinte tra il regista Kori Skogland e l’attrice Adepero Oduye, che sappiamo interpreterà Sarah Wilson, la sorella di Sam nei fumetti. Alcune foto dal set di The Falcon &the Winter Soldier del 2019 rivelarono il casting di Oduye, che era appena apparsa nella mini-serie televisiva When They See Us e nel film del 2018 Widows – Eredità criminale. Da allora l’identità del suo personaggio, tuttavia, è stata tenuta segreta, ma le informazioni rilasciate dalla Disney questa settimana confermano che Sarah sarà nello show.
The Falcon & the Winter Soldier uscirà il 19 marzo ed è una serie che si collega direttamente agli eventi di Avengers: Endgame. Vedremo Sam alle prese con la responsabilità di vivere all’altezza dell’eredità di Capitan America, lasciatagli dall’amico Steve Rogers. Le cose peggioreranno quando un altro aspirante successore, John Walker (Wyatt Russell) si farà avanti. Nel frattempo, il barone Zemo ritorna e, con lui, entra in azione anche il gruppo anarchico chiamato Flag-Smashers. Per poter mantenere l’ordine, Sam e Bucky dovranno imparare a lavorare insieme, così da essere all’altezza di ciò che il loro mentore e amico avrebbe fatto.
Oramai siamo agli sgoccioli e non vediamo l’ora che la serie venga rilasciata!