Army of the Dead: un primo sguardo agli zombi del film di Zack Snyder

Ecco un primo sguardo agli zombi presenti nel film di Zack Snyder, l'atteso Army of the Dead in uscita su Netflix a maggio 2021.

Una nuova immagine dal set del film di Zack Snyder dà un primo sguardo agli zombi che semineranno il terrore nell’atteso Army of the Dead

Il trailer di Army of the Dead verrà rilasciato questo giovedì, a quasi 2 mesi dall’uscita del film su Netflix prevista per il 21 maggio 2021, ma tra le immagini pubblicate del film, non si erano mai viste le sembianze degli zombi. Questa foto dal dietro le quinte, scattata sul set durante le riprese, oltre a svelare alcuni dei trucchi utilizzati per girare scene memorabili e sequenze d’azione estremamente realistiche, ritrae per la prima volta uno degli zombi che hanno invaso la Las Vegas del film.


Scritto e diretto da Zack Snyder, è uno dei film Netflix più attesi del 2021. Il cast comprende Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, e Michael Cassidy. Notaro si è aggiunto successivamente al cast dopo le accuse che hanno portato all’allontanamento di Chris D’Elia dal progetto. L’attore aveva inoltre già preso parte ad alcune scene, ma è stato sostituito da Notaro in post-produzione attraverso la CGI.

La trama di Army of the Dead, rilasciata alcune settimane, ruoterà attorno a una squadra di mercenari decisa a entrare in una pericolosa zona di quarantena nel bel mezzo di un’invasione di zombie nella città di Las Vegas. Il gruppo ha un unico obiettivo: compiere la rapina più grande di sempre. Netflix ha già annunciato i piani per una serie animata e per un film prequel del quale è già stato annunciato il regista che, in Army of the Dead, veste i panni di Ludwig Dieter, Matthias Schweighöfer, che riprenderà comunque il proprio ruolo, partecipando al progetto quindi nella doppia veste di attore e regista.