L’avete riconosciuta? Ha origini italiane, suo marito è morto durante un gioco erotico e una casa maledetta le ha rovinato la vita
Gli attori possono sempre stupire, come anche questa giovane ragazza ha fatto nella sua carriera: ecco chi è
Gli attori riescono ad essere nella vita chiunque essi vogliano, senza alcun limite se non quello intellettuale ed artistico. Ecco allora che questa giovane ragazza è riuscita a fare davvero molta strada da quando questa foto è stata scattata. Stiamo parlando della bella Carla Gugino, attrice amatissima dal pubblico
Carla Gugino: biografia e carriera dell’attrice
Carla Gugino è nata a Sarasota, in Florida, negli Stati Uniti, il 29 agosto del 1971 ed ha attualmente 49 anni. Suo padre era un ortodontista italiano, mentre sua madre un’americana con origini inglesi ed irlandesi alle spalle. Dopo la separazione dei suoi genitori, quando lei aveva solo 3 anni, si trasferisce in California insieme alla sua mamma.
Durante l’adolescenza tenta la carriera da modella, trasferendosi a New York, ma non era quella la sua strada, per questo torna a Los Angeles e si iscrive ad un corso di recitazione. La sua prima apparizione arriva nel 1989, mentre nel 1998 la vediamo nel film di Brian De Palma Omicidio in diretta. Il successo arriva grazie alla saga Spy Kids, nella quale interpreta il ruolo di Ingrid Cortez, sposata con Gregorio Cortez, interpretato da Antonio Banderas.
Dopo questo momento la sua carriera inizia a prendere una piega davvero molto particolare, nella quale la vediamo sempre più impegnata in pellicole conosciutissime. Tra queste, vediamo per esempio Il gioco di Gerald, film diretto da Mike Flanagan ispirato all’omonimo romanzo firmato da Stephen King. Di recente, invece, la vediamo impegnata nella serie TV The Hauting, nella quale interpreta Olivia Crain nella prima stagione e Jamie nella seconda, ma anche . La storia è ispirata al libro firmato dalla grande Shirley Jackson.
Per quanto riguarda la sua vita privata, vediamo che l’attrice è sposata ormai da molti anni. Infatti, sappiamo che ha al suo fianco dal 1996 Sebastian Guiterrez, regista venezuelano con il quale, però, sembra non aver avuto mai figli.