Wandavision: non abbiamo ancora visto niente!
Fan di WandaVison siete avvertiti: non avete ancora visto niente.
Il direttore della fotografia di WandaVision afferma che le scene più grandi devono ancora arrivare!
Fan di WandaVision siete avvertiti: non avete ancora visto niente. Nonostante il popolare show Disney+ abbia già rilasciato sette episodi, gli scatti e le sequenze più grandi devono ancora arrivare. Nelle ultime settimane, sia Elizabeth Olsen che Paul Bettany, hanno anticipato momenti importanti negli episodi finali della serie dei Marvel Studios. Ora, la direttrice della fotografia di WandaVision Jess Hall, ci dice di allacciare le cinture e di prepararci a quello che arriverà poiché gli ultimi due episodi della serie saranno i più grandi!
Ci sono due grandi episodi in arrivo. Voglio che i fan abbiano l’esperienza completa e che arrivino alle cose da soli. Ma sì, questi sono due episodi davvero grandi. E penso che ci sia ancora molto da scoprire in WandaVision.
Paul Bettany – aka Visione – prima dell’uscita del primo episodio aveva rivelato che nella serie si vedrà un grande attore inaspettato (che lui stima molto e che non vedeva l’ora di lavorarci insieme) e che ci sarà una grande rivelazione. Ora, la grande rivelazione potrebbe anche essere già avvenuta, ma l’apparizione di un grande attore no. Di sicuro non si riferiva a Evan Peters, vista la giovane età dell’attore, che si tratti di Benedict Cumberbatch (Doctor Strange)? Molti fan si aspettano di vedere anche Magneto, quindi Ian McKellen o Michael Fassbender.
Secondo una teoria apparirà un personaggio degli Avengers e la gente crede che sarà Doctor Strange. La verità è che, tra tutti i personaggi che stavamo cercando di mantenere segreti, molto di loro sono stati rivelati, ma c’è un personaggio che non è ancora un mistero. È un attore con cui desideravo lavorare da sempre. Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica tra di noi è, penso, straordinaria.
I primi sette episodi di WandaVision sono ora in streaming su Disney+.