Avete visto la casa al mare di Joe Pesci? Il restauro è costato una fortuna, ha un molo privato e un dettaglio rivela la sua passione per il cinema
L'attore Joe Pesci ha una casa letteralmente da paura: ecco alcune informazioni a riguardo
Joe Pesci non smette mai di stupire il pubblico che tanto lo ama. L’attore, infatti, riesce a far rimanere a bocca aperta tutti, anche e sopratutto quando ciò riguarda la sua vita privata. Vediamo allora la sua casa al mare sicuramente molto affascinante: ecco cosa sappiamo a riguardo.
New Jersey: la casa al mare di Joe Pesci
Quando si è piccoli, ma anche da adulti, tutti arrivano a desiderare almeno una volta nella vita una splendida casa sul mare, con molo privato e tanto spazio a disposizione. Per Joe Pesci, questo non è rimasto solo un desiderio, ma si è trasformato in pura realtà. Siamo in New Jersey e sulla costa possiamo ammirare questa splendida casa che arriva ad essere una delle più belle della zona.
Guardando la visuale dall’alto, vediamo una struttura molto particolare impostata su circa 3 piani, con un rialzamento centrale a cupola. All’esterno è completamente bianca, ma ci sono dei dettagli che la rendono davvero una struttura particolare. Tra questi vediamo, per esempio, il colonnato esterno o anche le stessi finestre a semiluna davvero molto luminose.
L’interno è ancor più particolare, sebbene non ci siano molte foto che lo raffigurano. Vediamo che sono disponibili 8 camere da letto, 8 bagni e una sala open space che regala un ambiente davvero molto particolare. Infine, vediamo anche che ci sono dei dettagli che continuano ad affermare la sua grande passione per il cinema e per tutto quello che lo riguarda.
In salone, infatti, sono presenti ben 24 poster giganti che raffigurano i suoi lavori più importanti, come Quei bravi ragazzi, oppure Casinò, o anche Eureka. Si tratta delle pellicole che più hanno segnato la carriera dell’uomo e che più lo hanno reso noto al grande pubblico. Affianco al cinema, vediamo anche la passione per la musica, che include la presenza di amplificatori, due chitarre elettriche e un pianoforte. Infine, vediamo anche la presenza di una cantina con la bellezza di 70 bottiglie di vino.