Sean Penn e i suoi capelli diventano virali, dopo la serata dei Golden Globe: ecco perché [FOTO]
Ma cosa avrà combinato Sean Penn, tanto da entrare in tendenza su Twitter?
La scorsa domenica ci sono stati i Golden Globe, l’evento in cui si premiano i migliori film e le migliori serie tv dell’anno precedente. Anche se è uno spettacolo legato principalmente ai film e le serie tv, a volte si ricordano questi momenti per altri motivi e quest’anno al centro dell’attenzione è finito Sean Penn, anzi la sua acconciatura.
Secondo la Fox News, l’attore è apparso durante la cerimonia di premiazione per discutere del lavoro che ha svolto in questo periodo per combatteria la pandemia con la sua CORE, l’organizzazione di soccorso fondato dallo stesso Penn. Più che per il suo lavoro, gli spettatori si sono concentrati in modo particolare sulla sua acconciatura. Su Twitter, in particolare, si sono scatenati. Tra i tanti messaggi troviamo “Sono un fan di Sean Penn, ma non un fan della sua acconciatura”, ha detto un account.
I’m a fan of Sean Penn but not a fan of the hairstyle.
— Stella Beat (@StellaBeat) March 1, 2021
Tantissimi altri sono stati i commenti sul nuovo look di Sean Penn su Twitter, tanto da portare il nome dell’attore dritto tra le tendenze del social network. “Sean Penn è andato dal suo parrucchiere e ha detto: “Dammi il ragazzo de L’allegro chirurgo”, il gioco da tavolo in cui si presenta questo uomo con uno strano taglio dei capelli, pronto per l’operazione. Un altro account ha invece ironizzato, dicendo “Perché Sean Penn sembra che abbia bevuto dal Graal sbagliato?”.
Please give a golden globe to whoever let Sean Penn look like this on national TV pic.twitter.com/ej6t7GNGtk
— Kristin Chirico (@lolacoaster) March 1, 2021
“Per favore, date un Golden Globe a chiunque abbia lasciato Sean Penn presentarsi così nella tv nazionale”, ha ancora aggiunto un altro account. Ma non finisce qui, Sean Penn ha fatto scalpore, più della vittoria postuma di Chadwick Boseman, più della prima cantante italiana ai Golden Globe, come Laura Pausini. Resta il fatto che, capelli strano o no, l’attore resta sempre molto amato dai fan.