Loki: in arrivo il merchandise della serie Marvel sul Dio degli Inganni
Visto l'annuncio di ritardo per l'uscita della serie tv Loki, la Marvel e la Disney hanno deciso di fare un regalo ai fan rilasciando anticipatamente del merchandise.
L’attesa per l’uscita di Loki è davvero estenuante, e la Disney cerca qualche modo per tenere buoni i fan
Dopo la tragica notizia per cui sembrerebbe che la serie tv Loki verrà rilasciata in ritardo su Disney+ rispetto alla data pronosticata, la cara vecchia Disney ha dovuto escogitare un modo per evitare una rivolta da parte dei fan. La soluzione trovata sembrerebbe essere il rilascio online da parte dei Marvel Studios del primo merchandise ufficiale. Come era successo con l’ormai imminente The Falcon & the Winter Soldier, i primi prodotti di Loki sono già apparsi su Zazzle, rilasciati ufficialmente dalla Marvel. La lista di prodotti è assai eterogenea: camicie, adesivi, cuscini, quaderni etc…tutti questi sono disponibili con Loki, Mobius M. Mobius, con il logo ufficiale della Time Variance Authority (TVA), oppure con una vecchia foto con su scritto “Miss. Minutes”. Da notare è che ci sono due font differenti design usati per Loki che recitano “The Timeline Wants to Break Free” (letteralmente: La linea temporale vuole essere libera) e “For All Time. Always” (letteralmente: Per tutto il tempo. Sempre, che apparentemente è il motto della TVA).
Programmata per essere rilasciata in streaming l’11 giugno 2021, la serie tv Loki è stata descritta così: “Nella serie tv dei Marvel Studios Loki, il cattivo assai volubile Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo come il Dio degli Inganni in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.” Insieme a Tom Hiddleston e Owen Wilson, i protagonisti, nel cast della serie ci saranno l’attrice britannica Gugu Mbatha-Raw, l’attrice inglese di origini italiane Sophia Di Martino, l’attrice britannica di origini nigeriane Wunmi Mosaku e l’attore Richard E. Grant. La sceneggiatura è capitanata da Michael Waldron, mentre è Kate Herron a dirigere i sei episodi di cui la serie è composta.
Il produttore cinematografico e presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, durante il Disney Investor Day ha detto:
Il Dio degli Inganni uscirà dall’ombra di suo fratello nella sua serie su Disney+, in arrivo a maggio del prossimo anno. […] Come per gli altri nostri show in arrivo su Disney+, volevamo provare qualcosa di un po’ diverso. Esplorare, quindi, un nuovo genere per noi dei Marvel Studios. Perciò, abbiamo messo Loki nel mezzo del suo thriller poliziesco. Se suona un po’ insolito, non preoccupatevi, Loki è altrettanto confuso.