Ms. Marvel: video dal set mostra Kamala Khan col costume di Captain Marvel
Kamala Khan (Iman Vellani) indossa il costume di Captain Marvel sul set della serie Disney+ Ms. Marvel!
Il video dal set della serie Ms. Marvel rivela Kamala Khan in azione
Le riprese della serie Ms. Marvel di Disney+ sono in corso da diversi mesi ormai e i fan sono decisamente curiosi di vedere come verrà riportata su schermo la storia di Kamala Khan (Iman Vellani). Molti dettagli sulla serie del Marvel Cinematic Universe sono ancora tenuti nascosti, ma non mancano foto e video dal set che hanno gradualmente iniziato a fornire una piccola anteprima all’attesa serie live-action. In un nuovo video, che potete vedere qui sotto, Kamala indossa un costume di Halloween a tema Captain Marvel, mentre si arrampica sul tetto di una casa.
🚨 VÍDEO do set de #MsMarvel da Iman subindo o telhado da casa da Kamala Khan fantasiada de Capitã Marvel! (Via: @DailyMail / @eternalsdune) pic.twitter.com/zg0irlgOVD
— Iman Vellani Brasil (@ImanVellaniBR) February 27, 2021
Ms. Marvel seguirà le avventure di Kamala, un’adolescente musulmana che idolatra Captain Marvel e altri eroi della Marvel e che usa i suoi poteri da mutaforma per combattere il crimine a Jersey City. Come ha rivelato il dirigente dei Marvel Studios Kevin Feige nel 2019, l’obiettivo è che Kamala Khan – così come Jennifer Walters/She-Hulk (Tatiana Maslany) e Marc Spector/Moon Knight (Oscar Isaac) – alla fine vengano inclusi in futuri film dei Marvel Studios, così come negli show Disney+. Sappiamo già cosa ciò comporterà per Kamala, dato che lei e Monica Rambeau (Teyonah Parris) di WandaVision appariranno entrambe in Captain Marvel 2.