Calls: svelato il cast e pubblicato il trailer del thriller di Apple TV+
Arriva Calls, nuova serie tv Apple TV+, un thriller acustico inquietante e disturbante con un cast vocale ricco di star. Ecco il trailer
Nick Jonas, Pedro Pascal, Rosario Dawson e Lily Collins sono le voci del nuovo show thriller acustico Apple TV+ intitolato Calls
Dalle puntate interattive ai thriller acustici, anche Apple TV+ segue Netflix con prodotti innovativi come il nuovo thriller acustico Calls. Un trailer disturbante presenta un nuovo modo di fare cinema e televisione, comunque coinvolgente e sicuramente originale. Il cast in questo caso è infatti un cast di voci composto da Nick Jonas, Pedro Pascal, Rosario Dawson, Lily Collins, Aaron Taylor-Johnson e Aubrey Plaza, tra le star presenti nella prima stagione del mistery drama diviso in nove parti. Lanciato venerdì 19 marzo, lo show utilizza audio e immagini astratte in stile minimalista per raccontare 9 storie brevi. Ogni episodio segue un mistero che si svolge attraverso una serie di telefonate apparentemente normali e sconnesse che diventano rapidamente surreali e legate tra loro mentre i personaggi affrontano esperienze sempre più inquietanti.
Basato su una serie francese creata da Timothée Hochet, Calls è stato creato, scritto e diretto da Fede Álvarez, che ha diretto il film del 2013 Evil Dead e l’horror del 2016 Don’t breath. Nel cast della serie sono presenti molti altri numerosi attori come Nicholas Braun, Clancy Brown, Mark Duplass, Karen Gillan, Judy Greer, Paul Walter Hauser, Danny Huston, Riley Keough, Joey King, Stephen Lang, Jaeden Martell, Paola Nuñez, Edi Patterson, Danny Pudi, Ben Schwartz e Jennifer Tilly.
Calls è stato il primo prodotto a essere ordinato dello streamer nel giugno 2018 e segna anche la prima coproduzione globale di Apple TV+ con l’emittente televisiva francese Canal+. La piattaforma Apple TV+ lancerà la serie, prodotta con Studiocanal e Bad Hombre, in 100 paesi, mentre Canal+ presenterà in anteprima una versione in lingua francese in diversi mercati televisivi. Apple TV+ trasmetterà la serie in Spagna e in America Latina con il titolo Llamadas, con una grafica e un linguaggio personalizzato proprio della Spagna.