Tom Holland rivela cosa attende di più della Fase 4 post WandaVision

L'attore nutre molto interesse in The Falcon and The Winter Soldier e in Loki

Tom Holland è sinceramente curioso di vedere i prossimi show Marvel Studios

Tom Holland, interprete del personaggio di Spider-Man a partire da Captain America: Civil War, è noto al pubblico per essere uno spoileratore seriale, oltre un grande appassionato del MCU. Recentemente l’attore, insieme a Zendaya e Jacob Batalon, si è divertito a prendere in giro i fan, suggerendo un nome falso per il terzo film dedicato all’Arrampicamuri. Dopo il simpatico siparietto, è stato rivelato ufficialmente il titolo del lungometraggio, Spider-Man: No Way Home. Durante un’intervista per Cherry, con Screen Rant (via ComicBook), Holland ha parlato a ruota libera del Marvel Cinematic Universe, commentando alcune sue preferenze nello specifico:

Al momento sto amando WandaVision, è senza dubbio una delle mie serie preferite Marvel in assoluto. Ovviamente sono molto entusiasta per The Falcon and The Winter Soldier. Ho avuto un mio famoso rapporto, strano e roccioso, con questi due [Sam e Bucky], ma li amo entrambi e sono curioso di sapere come andrà a finire. Ritengo, inoltre, che la serie dedicata a Loki sia veramente eccezionale.

In particolare, riguardo WandaVision, Tom Holland aveva espresso il suo particolare apprezzamento a Playlist, confessando di amare alla follia la serie, specialmente il cambio continuo di performance attoriali e sitcom differenti. Trovando, in conclusione, il tutto molto divertente. Sicuramente, ora che la realizzazione di Jac Schaeffer e Matt Shakman è terminata, i riflettori sono tutti puntati sulle prossime produzioni televisive Marvel Studios che arriveranno sul piccolo schermo su Disney Plus.

Vi ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier debutterà a breve, il 19 marzo, mentre per Loki dovremmo attendere l’inizio dell’estate, in particolare l’11 giugno. Dopo l’interessante messa in scena di WandaVision, l’entusiasmo di Tom Holland è sicuramente contagioso e condivisibile e la curiosità è tanta nei confronti di due prodotti interamente differenti, uno dichiaratamente ispirato ai classici buddy cop, mentre l’altro con evidenti riferimenti al filone televisivo investigativo.

Leggi anche – Spider-Man, Tom Holland: il consiglio di Zendaya che gli ha cambiato la vita