RUMOR: Luke ha scatenato la Forza in Star Wars: Episodio VIII?
Questo è un rumor che ha avuto origine su Reddit, quindi si prega di prendere il tutto molto con le pinze, ma potrebbe essere interessante. Star Wars: Episodio VIII, come la maggior parte delle produzioni sotto il controllo Disney, è un segreto fortemente protetto. Ma ha bisogno di personale per fare il film, e un redditor che si fa chiamare “Bothan-Spy” (capito?) ammette di aver parlato con membri diretti del cast.
Possibili spoiler avanti!
Il rumor riguarda Kylo Ren, che arriva a Ahch-To (che sbaglia la prima volta), il sito del primo Tempio Jedi (già confermato dalla Lucasfilm mesi fa, ma lui dice che ha confermato un paio di settimane fa – solo che istituisce qui s’istituisce la credibilità o la sua assenza). Ren, Luke Skywalker, e Rey hanno una conversazione all’interno dell’Ahch-To visto in una foto spia del set.
“Qualche settimana fa hanno fatto esplodere qualcosa proprio vicino l’Ahch. Secondo la fonte, Kylo e Rey hanno una conversazione che a Luke non piace. Luke cerca di fermarli. Luke si arrabbia disintegra tutta la baracca. (re: ‘esplode’) la fonte non ha specificato per quanto riguarda la causa esatta della disintegrazione, ma sulla base di informazioni credo che Luke accidentalmente (o forse anche volutamente) abbia usato la Forza “.
Ovviamente non sappiamo se questo sia vero o meno, l’unica cosa che possiamo dirvi è il massimo riserbo con il quale la Disney sta girando i prossimi episodi di Star Wars. Qualsiasi notizia trapelata dal set può essere vera o falsa, difficile scoprirlo.