The Walking Dead: Norman Reedus ha cercato di tenersi il cane di Daryl

L'attore Norman Reedus ha finalmente esaudito il suo sogno di lavorare insieme a un cane sul set di The Walking Dead

Norman Reedus ha vinto la sua battaglia e finalmente Daryl ha un cane in The Walking Dead

Daryl Dixon (interpretato da Norman Reedus) trova il suo migliore amico quando incontra un cucciolo di cane. L’animale è stato co-protagonista di Reedus, che ha cercato di portarselo a casa durante le riprese dell’ultima stagione di The Walking Dead. L’episodio 1018 di domenica, intitolato Find Me, riporta a cinque anni prima della stagione 10, rivelando cosa è successo nel secondo anno di ricerca di Daryl per Rick Grimes (Andrew Lincoln). Un anno dopo Daryl riceve baci bavosi dal cucciolo apparentemente randagio, ma poi incontra la proprietaria del cane: Leah (interpretata Lynn Collins). Altri sei mesi dopo, Daryl scopre il nome del cane – Cane – e quasi due anni dopo diventa il suo nuovo proprietario, quando Leah scompare senza lasciare traccia.

In un video di un dietro le quinte di The Walking Dead, Reedus ha detto:

Quel cane è il mio preferito. Amo i pastori tedeschi, e vederlo da cucciolo davvero mi ha fatto impazzire. La prima cosa che ho detto è, ‘Posso averlo? Posso averlo? Posso averlo? ‘ Ma la risposta è stata: ‘Questo è il nostro super cucciolo, non si può avere’. Mi è piaciuto molto quel giorno di riprese. Non vedevo l’ora di passare una giornata con il cucciolo.

Cane appare per la prima volta nell’episodio Who Are You Now? della stagione 9 di The Walking Dead, ambientato sei anni dopo che Daryl guarda Rick far saltare un ponte per salvare i suoi amici e la sua famiglia. Fino a quel momento si pensava che Daryl avesse passato quei sei anni a cercare Rick, invece si è presentato con un cane mai visto prima, che ha portato tutti a chiedersi da dove venisse. Ora si è finalmente capito come il cane fosse collegato al periodo in cui Daryl aveva girato per conto suo.

La storia della puntata Find Me di The Walking Dead è davvero importante per capire Daryl, che fino ad ora non era mai stato protagonista di un filone romantico. Chissà adesso cosa succederà adesso che sappiamo dell’esistenza di Leah e Cane. Reedus ha passato anni a perseguitare i produttori di The Walking Dead affinché dessero a Daryl un cane, e il suo desiderio è stato esaudito quando l’attore canino Seven (il cane principale che interpreta Cane) è diventato il compagno di Daryl. A tal riguardo, la produttrice Angela Kang ha affermato:

Norman voleva aiutare a scegliere il tipo di cane, così ha continuato a mandarmi foto di cani adorabili per settimane. E i due cani che interpretano Cane sono grandi. Il cane principale, il cui nome è Seven, è così adorabile ed è fantastico. Quindi è molto divertente vedere Norman lavorare con il cucciolo finalmente.