Che Dio ci aiuti 6: Can Yaman arriva in convento! Ecco quando apparirà nella fiction Rai
L'attore turco Can Yaman farà una capatina in convento nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti...
Can Yaman avrà un cameo nell’ultima puntata della fiction Rai Che Dio ci aiuti
L’attore turco Can Yaman farà una capatina in convento nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti, quella conclusiva della stagione 6 della fiction Rai guidata da Elena Sofia Ricci. Can Yaman avrà infatti un cameo nell’ultima puntata, al momento fissata per andare in onda giovedì 11 marzo.
In alcune scene all’angolo divino, tra il caos tipico del convento, Can Yaman farà un cameo, presentandosi in convento e portando scompiglio per Azzurra: la nostra novizia infatti equivoca la sua presenza lì. Complici anche le parole di suor Angela e suor Costanza, Azzurra si convincerà di dover evitare ad ogni costo un possibile incontro con lui.
Ecco alcune foto dalla puntata in questione:
Leggi anche – Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci svela cosa c’è di lei in Suor Angela
La nuova stagione della fiction Rai è stata inaugurata il 7 Gennaio 2021 su Rai Uno con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, serie televisiva di punta della Rai che conferma ogni anno un grande successo e affetto da parte del pubblico. La fiction diretta da Francesco Vicario è tornata ricca di novità per questa sesta stagione di messa in onda. Punto focale dei nuovi episodi è Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che orchestra indirettamente storie, emozioni ed evoluzioni degli altri personaggi e in cui scopriremo anche la sua storia. Tra le new entry nel cast troviamo invece Erasmo Genzini, nei panni di Erasmo, Pierpaolo Spollon che da Doc – Nelle tue mani torna nei panni di un medico. Abbiamo però anche visto il ritorno di Diana Del Bufalo e della sua stravagante Monica incontrata nella prima stagione, e, naturalmente, quello di Gianmarco Taurino, Simonetta Columbu, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi, altra colonna portante della fiction insieme ad Elena Sofia Ricci.