Raised by Wolves: al via le riprese della stagione 2 [FOTO]
Abubakar Salim annuncia l'inizio delle riprese della seconda stagione della serie di Ridley Scott.
Sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie sci-fi di Ridley Scott Raised by Wolves
La produzione della seconda stagione di Raised by Wolves è ufficialmente iniziata! Abubakar Salim, che nella serie sci-fi interpreta Padre, ha pubblicato una foto rivelando che il cast e la troupe sono già all’opera per confezionare la seconda stagione della serie. Le riprese si stanno svolgendo in Sud Africa, dove è già stata girata la prima stagione. Dopo la sua premiere a settembre 2020, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione un paio di settimane dopo. La serie di HBO Max da noi è disponibile su Sky e Now TV. La data d’uscita della stagione 2 non è stata ancora annunciata.
🐺 We’re back! 🐺
Big news this week! Watch this space!
Feeling incredibly fortunate for being here. Thanks to not only the creators & the network, but a BIG THANK YOU to the people who watch & enjoy the show!
Let's have at them.#raisedbywolvesmax @raisedwolvesmax @hbomax pic.twitter.com/w8qKEsy4FH
— Abubakar Salim (@Abzybabzy) March 8, 2021
EXCL intervista ad Amanda Collins e Abubakar Salim, “Recitare per Ridley Scott è stato un regalo”
Raised by Wolves – Una nuova umanità racconta la storia di due androidi, Madre e Padre, scappati da una Terra ormai devastata da una guerra tra atei e un ordine religioso di tipo cristiano, quello dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. Gli androidi portano con sé svariati embrioni umani con cui iniziare una nuova civiltà. Dodici anni dopo solo un bambino è sopravvissuto. Le prospettive per il futuro della colonia iniziano così ad apparire cupe, ma i tre sopravvissuti scoprono che non sono gli unici rifugiati dalla Terra in questa parte dell’universo. Insieme a loro una colonia umana è sbarcata sul pianeta vergine; tra loro vi sono membri dell’ordine religioso e atei. La colonia umana è ora minacciata dalle differenze religiose e gli androidi imparano presto che controllare le credenze degli esseri umani è un compito molto insidioso, se non impossibile.