Avete riconosciuto questo smorfiosetto? Ama il sabato sera, suscita tante risate ma sa anche essere un uccello molto arrabbiato
Ha interpretato tanti ruoli comici...
È nato in Virginia il 18 settembre 1975 e dal 2013 al 2020 è stato fidanzato con l’attrice Olivia Wilde, da cui ha avuto due figli. È stato protagonista di film come Il cacciatore di ex, Amore a mille… miglia, Notte brava a Las Vegas, The Rocker – Il batterista nudo e Libera uscita. Nell’edizione 2021 dei Golden Globe ha trionfato come miglior attore in una serie commedia o musicale per la sua ottima interpretazione in Ted Lasso. Il bambino nella foto è proprio lui: l’attore Jason Sudeikis.
Ama il sabato sera e suscita tante risate
Jason Sudeikis è noto per aver fatto parte del cast del celebre programma comico Saturday Night Live dal 2003 al 2013, prima in qualità di scrittore e comparsa poi come membro fisso del cast. Tra i suoi personaggi più famosi troviamo Il Diavolo, il giudice della Maine Justice, l’ufficiale Sikorsky, Male A-Hole, Tom DJ e Pete Twinkle dell’ESPN Sports News. Ha inoltre imitato personaggi come Joe Biden, George W. Bush, Jon Bon Jovi, Philip Seymour Hoffman, Simon Cowell e Ricky Gervais.
Sa anche essere un uccello molto arrabbiato
L’attore statunitense ha doppiato sia nel 2016 sia nel 2019 l’uccello Red in Angry Birds – Il film e in Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre. Red è un uccello che vive da solo come un eremita, scontroso ed emarginato, con la tendenza ad avere attacchi di rabbia.