Eddie Murphy sta già pensando a Il principe cerca moglie 3

Il secondo sequel de Il principe cerca moglie è già in cima ai pensieri della star della serie Eddie Murphy.

Il sequel de Il principe cerca moglie, Il principe cerca figlio, è uscito su Amazon riscuotendo enorme successo

Il secondo sequel de Il principe cerca moglie è già in cima ai pensieri della star della serie Eddie Murphy. Il comico ha infatti rivelato l’esistenza del terzo film in un’intervista a Live! con Kelly e Ryan per parlare del futuro del franchise. Nessuno si aspettava l’arrivo di Coming 2 America (Il principe cerca figlio), ma è stato distribuito da Amazon questo mese e ha riscosso un enorme successo, diventando anche il film più visto in streaming dall’inizio della pandemia.

Eddie Murphy vuole ora lavorare a un terzo film della serie comica, ma per realizzare il primo sequel ci è voluto parecchio tempo. Per l’attore e comico i 75 anni sarebbero un buon punto di partenza per pensare a un terzo capitolo del franchise. Nell’intervista scherza su questo fatto, ma conoscendolo potrebbe essere molto serio a riguardo. Ora fantastichiamo sul titolo di questo possibile terzo film: Il principe cerca nipote?  C’è un’idea per un Coming to America 3 che ho, ma non succederà prima di 16 anni. Devo avere 75 anni per farlo, e non farmi diventare 75 [tramite la CGI] ma devo averne davvero 75″.

il principe cerca figlio recensione film amazon cinematographe.it

Leggi anche la nostra recensione di Coming 2 America

La nuova commedia è diretta da Craig Brewer e prodotta da Eddie Murphy. La sceneggiatura è scritta da Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield, su soggetto di Barry W. Blaustein, David Sheffield e Justin Kanew. Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.