Avete visto la moglie di Beppe Fiorello? I due si sono sposati in Vaticano e per lui è stato un colpo di fulmine
Conoscevate Eleonora, la donna che ha fatto perdere la testa a Beppe Fiorello?
Sono ormai più di dieci anni che Beppe Fiorello – fratello minore del Rosario nazionale – ha detto sì alla donna della sua vita, Eleonora Pratelli, con la quale ha convissuto e con cui ha due figli.
Eleonora Pratelli è la CEO di un’agenzia specializzata in celebrities endorsement, intitolata Suite19. Prima di arrivare al suo obiettivo, Eleonora ha lavorato per conoscere tutti i segreti del suo lavoro, partendo dal 1997, anno in cui ha iniziato a prendersi cura dei talenti del piccolo schermo. Grazie al suo lavoro ha conosciuto Beppe Fiorello tantissimi anni fa. Era proprio l’attore a essersi rivolto all’agenzia per cui lavorava Eleonora e per l’uomo è stato amore a prima vista.
Se pensate che non ci sia niente di più romantico di un film sentimentale, pensate a quello che ha fatto Beppe subito dopo aver visto Eleonora. Dopo il loro primo incontro, uscito dall’ufficio, Fiorellino inviò un messaggio alla donna scrivendo “Tu sei la madre dei miei figli”. Parole dal sapore di profezia, dato che i due sono sposati dal 2010 (le nozze sono avvenute in una location d’eccezione, il Vaticano) e dal momento in cui si sono incontrati, non si sono più lasciati.
Il segreto del loro amore è senza dubbio la tranquillità, come quella stessa tranquillità che ha contraddistinguo i festeggiamenti del loro decimo anno di matrimonio: “Siamo rimasti a casa tra noi, in tranquillità”, ha spiegato Beppe “Saremmo potuti uscire a cena, non era ancora tempo di chiusure, ma con l’aumento dei contagi non me la sono sentita”.
Beppe ed Eleonora hanno insieme due figli, la prima – Anita – di 17 anni e il secondo, Nicola, di 15 anni. “Quando è nata mia figlia”, ha raccontato l’attore in alcune interviste “ero molto spaventato dalla responsabilità di crescere una femmina. Temevo di diventare troppo geloso. Pian piano sono riuscito a costruire con lei un rapporto di completa fiducia e l’ho fatto dopo anche con il maschio”.