Eva Herzigová compie gli anni e festeggia con una foto su Instagram che rivela il suo fascino intatto
In questi casi si può davvero dire "la classe non è acqua"...
Negli anni novante è stata una delle supermodelle più famose in tutto il mondo. È apparsa sulle copertine dei magazine di moda più importanti come Vogue, Elle, Harper’s Bazaar e Marie Claire e ha sfilato per marchi come Chanel, Yves Saint Laurent, Jean-Paul Gaultier, Christian Dior, Louis Vuitton, Gianni Versace, Prada, Dolce & Gabbana e molto altri. Nel 1998, ha presentato il 48° Festival di Sanremo al fianco di Raimondo Vianello e Veronica Pivetti. Di chi stiamo parlando? Della supermodella ceca Eva Herzigová.
In molti la ricordano anche per essere stata testimonial tra il 1990 e il 1995 dello spot pubblicitario internazionale del Campari Soda, ma chi è appassionato di cinema non può aver dimenticato il suo ruolo in una delle commedie più famose di Vincenzo Salemme, ovvero L’amico del cuore. La sua prima esperienza è datata qualche anno prima però, nel 1995 con Soldi Proibiti. Nel 2004 ha avuto un ruolo ne I colori dell’anima – Modigliani e nel 2013 Cha cha cha di Marco Risi.
Eva Herzigová e la foto su Instagram per il suo compleanno
Eva Herzigová, lo scorso 10 marzo, ha compiuto 48 anni. Per festeggiare insieme a tutti i suoi fan, ha postata una foto sul suo account Instagram che la ritrae pronta a soffiare le candeline. Ciò che colpisce è che dopo tutti questi anni il suo fascino – che l’ha resa una delle modelle più richieste in tutto il mondo – è rimasto praticamente intatto. Vedere per credere!
Visualizza questo post su Instagram
È passato un anno, vale la pena scrivere un libro! Sono grata di aver trovato la calma interiore che mi aiuta a superare questi momenti difficili.