The Falcon and the Winter Soldier: annunciato un cattivo “non umano”
Kari Skogland, ha regista di The Falcon and the Winter Soldier, durante un'intervista ha detto che probabilmente ci sarà un cattivo "non-umano" nella serie
Le affermazioni della regista di The Falcon and the Winter Soldier, Kari Skogland, incuriosiscono i fan
Oramai è solo questione di pochi giorni prima che The Falcon and the Winter Soldier arrivi su Disney+, dando ai fan del MCU il loro secondo show televisivo dell’anno. Grazie ai teaser e al marketing del franchise, sappiamo che Flag-Smasher, vecchio criminale nemico di Captain America è stato trasformato in un gruppo di super soldati dissidenti. Ora, però, sembra che questi non saranno gli unici cattivi che Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) affronteranno nel corso della serie.
Parlando con The Direct, la regista di The Falcon and the Winter Soldier Kari Skogland ha affermato che la serie farà un lavoro eccezionale per mostrare vari cattivi, sia umani che non.
Beh, come con qualsiasi cosa che hai, scegli accuratamente quanto tempo andrai a trascorrere con loro. Penso che anche i cattivi in generale abbiano un grande concetto alle spalle. Quello che amo è che in ogni caso siamo in grado di trascorrere un po’ più di tempo con loro e arrivare a conoscerli e capirli un po’ meglio. […] Quindi come esseri umani, o non umani come potrebbe essere, capiamo le loro motivazioni un po’ di più. Questo crea sfumature, o vorrei dire zone grigie più complicate. Nessuno è cattivo, ma nessuno è buono. Quindi l’analisi ti porta a strade nuove.
Al momento sappiamo solo che Erin Kellyman (che abbiamo già visto nel film Solo: A Star Wars Story) interpreterà un personaggio di nome Karli Morgenthau, un’antagonista. Probabilmente sarà la versione al femminile di Karl Morgenthau, la nemesi dei fumetti di Captain America, conosciuta anche come Flag-Smasher. Inoltre, qui invece di un antagonista unico sembra che Skogland e la compagnia abbiano deciso di trasformare Flag-Smasher in un gruppo di persone, quindi non sappiamo chi ci sarà al fianco della Kellyman.