Demon Slayer: Tanjiro Kamado acquista un grande fascino in questo sensuale cosplay
Tanjiro Kamado, protagonista di Demon Slayer, acquista fattezze sexy in questo cosplay
Inizialmente uscito nella versione manga, Demon Slayer è approdato con successo anche sulla piattaforma Netflix sotto forma di serie animata. Protagonista delle vicende raccontate dagli sceneggiatori è Kamando Tanjiro, un ammazzademoni compagno di viaggio di Inosuke Hashibira, Zenitsu Agatsuma e Nezuko Kamado. Il popolare personaggio lo avevamo già visto in diversi modi, ma sexy come nel cosplay di questa fan non ancora.
Il lato sensuale di Tanjiro Kamado
In piena epoca Taisho, Tanjiro Kamado è il primogenito di una numerosa famiglia nipponica orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, rincasando dopo essere andato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati.
Unica superstite la sorella Nezuko, trasformata in un demone, ma con ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro compie così la scelta di mettersi in viaggio alla ricerca di una cura per far tornare nuovamente umana sua sorella e per scongiurare che la stessa tragica sorte tocchi ad altri. Addestrato da Sakonji Urokodaki, diventa un abile spadaccino e un magnifico stratega.
Mosso da nobili intenzioni, Tanjiro Kamado possiede un buon cuore e spesso prova tristezza e compassione verso i demoni e le loro vittime. La sua natura semplice e il suo infinito ottimismo fanno sì che la gente ne apprezzi la compagnia, ma al contempo instaura delle rivalità.
Per la prima volta appare, sopra una veste bianca, con indosso un haori a scacchi, nero e verde marino, e pantaloni neri. Ha un fisico atletico, i capelli arruffati e neri con punte bordeaux, occhi larghi e scuri, la pelle piuttosto abbronzata. Inoltre, nella parte superiore sinistra della fronte porta una cicatrice, che si è procurato nel momento di proteggere il fratello minore da un braciere cadente.
Con tanto di voluminosa spada, la cosplayer di Tanjiro Kamado sfodera uno sguardo duro e deciso, come la controparte originale: meglio non farla arrabbiare!