Star Wars: questo sexy cosplay di Padmé Amidala sfida il fascino di Natalie Portman

Ecco un cosplay dello storico personaggio di Padmé Amidala presente nella trilogia prequel e interpretato da Natalie Portman.

I cosplay di Star Wars sono praticamente infiniti e riprendono da vari film della saga, rifacendosi a tutti quegli attori che hanno partecipato a uno dei franchise più amati di sempre e seguiti da generazioni. Tra i personaggi in versione cosplay non manca la regina e poi senatrice Amidala, personaggio principale nella trilogia prequel della trilogia originale. Si tratta dei film Star Wars: Episodio – La minaccia fantasma del 1999, Star Wars – Episodio II – L’attacco dei cloni del 2002 e l’ultimo Star Wars Episodio III – La vendetta dei Sith del 2005. Tutti e 3 diretti da George Lucas segnano il suo ritorno alla regia di pellicole della saga dopo 16 anni. Quarto film della saga e primo della trilogia prequel vede nel cast star come Ewan McGregor, Natalie Portman, Liam Neeson, Jake Lloyd, Ian McDiarmid, Kenny Baker, Anthony Daniels, Frank Oz e Pernilla August.

Il cosplay del personaggio di Star Wars Padmé Amidala

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da || & (@bekahsoka)

Il cosplay riprende il personaggio di Padmé Amidala, interpretato da Natalie Portman. Amidala è uno dei personaggi più importanti della trilogia prequel, soprattuto nei primi due film della trilogia prequel; è la moglie del protagonista Anakin Skywalker, madre di Luke Skywalker e Leila Organa. Padmé Amidala è una donna affascinante, coraggiosa, forte e disponibile ad aiutare chi si trovi in difficoltà, grande combattente, fedele alla Repubblica sia come regina di Naboo che poi come Senatrice. L’interpretazione di Natalie Portman non fu apprezzata dalla critica, diversamente dal pubblico; la trilogia prequel di Star Wars ha comunque contribuito ad aprire le porte del successo alla Portman. Il cosplay riprende una parte dei costumi di Amidala, che sono una delle sue caratteristiche fondamentali, concentrandosi su una delle sue uniformi da combattimento, rendendolo un perfetto travestimento che punta maggiormente sulla sensualità del personaggio.

 

Leggi anche The Witcher: una scollatura vertiginosa per questo sexy cosplay di Triss Marigold, che lascerà i fan a bocca aperta!