Godzilla vs. Kong: il nuovo trailer conferma una promessa fatta ai fan
Nuovo trailer pubblicitario per Godzilla vs. Kong
Ogni promessa è debito, e ben lo sanno i produttori di Godzilla vs. Kong
I produttori di Godzilla vs. Kong avevano fatto una promessa e tutti i fan, in trepidante attesa del film. Infatti, era stato garantito che il film sarebbe uscito anche al cinema, non solo sulle piattaforme di streaming. Oggi, questa promessa è stata confermata tramite l’uscita di un nuovo spot pubblicitario che mostra scene dal film.
La didascalia al trailer non lascia alcun dubbio: “È stata fatta una promessa, che verrà mantenuta. #Godzillavskong sarà nei cinema e in streaming esclusivamente su HBO Max dal 31 marzo“. Questo non è il primo trailer pubblicitario di Godzilla vs. Kong che sembra voler vagliare in maniera più approfondita l’antica rivalità tra i due titani più famosi del cinema. Questo film documenterà la resa dei conti finale tra Godzilla e King Kong, che hanno iniziato a combattere nel 2014, con la nascita del MonsterVerse con il reboot Godzilla. Il regista Adam Wingard, inoltre, ha promesso ai fan che alla fine del film solo uno dei due vincerà. Inoltre, per non farsi mancare niente, è stata rilasciata anche le locandine dei poster IMax per il film.
Ecco la sinossi del film, per chi se la fosse persa:
Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.
Godzilla vs Kong presenta un cast di tutto rispetto, con attori del calibro di Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. Oltre a loro, ci saranno anche Shun Oguri, Eiza González e Julian Dennison. Chiudono il gruppo Kyle Chandler e Demián Bichir. Il film è inoltre diretto dal regista statunitense Adam Wingard, che ha lavorato in precedenza a film thriller-horror come You’re Next, The Guest, il sequel di Blair Witch e il remake di Death Note.