Bridgerton – Stagione 2: online nuove foto! Le riprese vanno alla grande

Ecco le fotografie della seconda stagione della seguitissima serie Netflix.

Sono finalmente arrivate le nuove fotografie che mostrano la produzione della seconda stagione di Bridgerton

La season due di Bridgerton è ovviamente attesissima dal fandom che non ne ha abbastanza e vuole vedere cosa accadrà alla seconda coppia presa in esame dal prodotto Netflix.

A dare la notizia è stato la star di Bridgerton Luke Newton, che ci mostra le nuove foto dal set dal suo account Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Newton (@lukenewtonuk)

 Sebbene Bridgerton abbia debuttato solo lo scorso dicembre e sia stato rinnovato subito a gennaio, le riprese della seconda stagione sono già iniziate. Il serial è basato sulla serie romantica di Julia Quinn e segue la famiglia mentre sperimenta i trionfi e le stragi della stagione dei corteggiamenti durante il periodo della Reggenza in Inghilterra. La prima stagione si è concentrata sulla fiorente storia d’amore tra Daphne Bridgerton e Simon, il duca di Hastings, interpretati dalle star emergenti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page.

Le foto del set di Instagram di Newton non rivelano molto ma mostrano i tre fratelli maggiori Bridgerton in costume. C’è una foto del Colin di Newton e del Benedict di Luke Thompson a cavallo, allegri mentre aspettano il loro segnale. Inoltre, un video di questa ripresa mostra Newton che presumibilmente dice una battuta e scuote i capelli mentre Thompson ride istericamente in risposta.

All’interno del post di Newton c’è anche il fratello maggiore, profondamente angosciato, Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. La seconda stagione vedrà Anthony sotto i riflettori dalla coppia “it” della prima stagione, Daphne e Simon. Nell’ultima stagione abbiamo visto Anthony lottare tra il suo amore per la sua amante, Siena, e il suo dovere di capofamiglia, che è quello di sposare una donna di una famiglia bene. La prossima stagione adatterà il secondo libro della Quinn nella storia intitolata Il visconte che mi amava. L’interesse amoroso di Anthony, Kate, sarà interpretato da Simone Ashley (Sex Education).

Fonte: Instagram
Tags: Netflix