The Outpost: Orlando Bloom nel trailer del film di guerra
Finalmente è uscito il trailer ufficiale in italiano del film di guerra con Orlando Bloom, The Outpost
The Outpost uscirà in Digital Edition il 24 marzo, e sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 1° Aprile
Ecco il nuovissimo trailer ufficiale in italiano di The Outpost, il nuovo film di Rob Lurie, che uscirà il 24 marzo in Digital Edition e in DVD e Blu-ray il 1° aprile.
Questo lungometraggio è un adattamento cinematografico del libro The Outpost: An Untold Story of American Valor, dall’autore Jake Tapper. La storia descrive la battaglia di Kamdesh, accaduta il 3 ottobre 2009 durante la guerra in Afghanistan. Durante questo scontro trecento talebani hanno assalito una base militare americana, trovandovi solo cinquantaquattro militari. Il film avrebbe dovuto essere presentato al festival musicale e cinematografico South by Southwest il 14 marzo 2020 ma, per via della pandemia causata dal COVID-19, il festival è stato cancellato e la presentazione è slittata. The Outpost è stato programmato per essere rilasciato comunque nelle sale cinematografiche americane dal 2 luglio 2020.
Premiato dal National Board of Review, il film è stato nominato anche ai Critics Choice Award e ai Critics Choice Super. I protagonisti di The Outpost sono Scott Eastwood, che interpreta il sergente scelto Clinton Romesha, e Caleb Landry Jones nel ruolo del sergente scelto Ty Michael Carter. Entrambi i loro personaggi sono hanno ricevuto una medaglia al valore da parte del presidente Barack Obama per il coraggio dimostrato a Kamdesh, in Afghanistan. Infatti, nel 2008 dei soldati americani erano stati mandati a presiedere diversi avamposti, così da controllare cosa facessero i Talebani. Tra queste basi, in una valle attorniata da montagne, c’era anche Camp Keating. Ed è lì che, nel 2009, trecento Talebani sferrarono il proprio attacco contro cinquantaquattro soldati americani, bombardando l’avamposto e facendo diverse vittime.
Tra gli altri attori di The Outpost c’è anche Orlando Bloom, il quale interpreta il Capitano Benjamin D. Keating. Inoltre, tre persone che hanno prestato effettivamente servizio presso quell’avamposto nella realtà appaiono nel film. Ty Carter ha un cameo, Henry Hughes ha un ruolo di supporto come sergente Brad Larson, e SPC Daniel Rodriguez appare come se stesso.