Waffles + Mochi: pubblicata una clip che introduce i protagonisti

La serie tv, prodotta da Higher Ground, di Michelle e Barack Obama, ha debuttato il 16 marzo

Waffles + Mochi: ecco il nuovo video

Waffles + Mochi è la nuova serie televisiva originale di Netflix che è arrivata recentemente sulla piattaforma streaming americana, nello specifico il 16 marzo. La realizzazione, prodotta da Higher Ground, la company fondata da Michelle e Barack Obama, vede come protagonisti due simpatici pupazzi, Waffles e Mochi, in un viaggio culinario davvero peculiare.

I due, infatti, mostreranno delle ricette molto particolari al pubblico, andando a sottolineare tematiche molto interessanti come l’etica, la cultura e l’uguaglianza. Nonostante il titolo sia arrivato da qualche giorno sul device, è stato caricato recentemente, sul canale YouTube di Netflix, un filmato nuovo di zecca che presenta i personaggi con questa descrizione qui:

Chi sono Waffles e Mochi? Qualcuno potrebbe dire due adorabili pupazzi parlanti. Ma sono molto di più: due chef provetti che viaggiano con il loro Magicarrello per scoprire alimenti e ricette speciali da tutto il mondo. Waffles+Mochi, la serie con Michelle Obama, SIA, Lionel Richie, Zach Galifianakis e Gaten Matarazzo è ora disponibile su Netflix.

 

La clip di Waffles + Mochi è molto utile non solo per introdurre la simpatica coppia a chi effettivamente non conosce lo show on demand (difatti non è un titolo così mainstream), ma anche per mostrare alcune delle particolari guest star che appariranno negli episodi. Preparatevi, quindi, alla presenza della cantante Sia Kate Isobelle Furler in arte SIA; alla leggendaria iconica musicale Lionel Richie; ad uno degli interpreti più conosciuti di Stranger Things, Gaten Matarazzo ed infine al comico e attore Zach Galifianakis, che ha preso parte, da protagonista, all’irriverente trilogia di Una Notte da Leoni. Oltre a queste strabilianti partecipazioni, ci saranno molti altri curiosi personaggi che hanno collaborato alla realizzazione. Per scoprirli, basta che recuperiate il prodotto Netflix, così da addentrarvi in un mondo magico e particolare.

Leggi anche – Waffles + Mochi: ecco il trailer della colorata serie Netflix sul cibo

Tags: Netflix