Stasera in TV anche IT. I film da vedere oggi, sabato 20 marzo 2021
Cosa vedere stasera in TV, sabato 20 marzo? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 20 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, The Bourne Identity.
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
IT (1990) stasera in tv alle 21.15 su Italia 2
Diretto da Tommy Lee Wallace, IT vede nel cast Tim Curry, Richard Thomas, Jonathan Brandis. Una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England assumendo le sembianze di un clown, ma c’è poco da scherzare: terrorizza i giovani spingendoli verso la loro prematura rovina.
The Bourne Identity (2002) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection
Diretto da Doug Liman, The Bourne Identity è interpretato da Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper. Un uomo viene ritrovato in mare da un peschereccio. Oltre a ferite da arma da fuoco l’uomo ha anche perso la memoria, l’unica traccia della sua identità sembra essere una capsula conficcata nel suo corpo con un indirizzo di una banca svizzera.
L’era glaciale (2002) stasera in tv alle 21.20 su Italia 1
Diretto da Chris Wedge, L’era glaciale è un film d’animazione. Durante l’inizio dell’era glaciale vari animali migrano verso il sud per sfuggire al freddo. Nel cammino un mammut e un bradipo trovano un cucciolo d’uomo sperduto e decidono di proteggerlo.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Harry ti presento Sally (1989) stasera in tv alle 22.55 su Sky Romance
Diretto da Rob Reiner, Harry ti presento Sally è interpretato da Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher, Bruno Kirby. Harry e Sally si conoscono nel 1977. Lui sostiene che tra un uomo e una donna non è possibile amicizia senza sesso; lei è piuttosto scandalizzata, anche perché Harry è il ragazzo di una sua amica. È solo l’inizio di un gioco a nascondino che li coinvolgerà per ben undici anni, prima che la vita, dopo averli strapazzati ben bene, faccia capire loro che in fondo si sono sempre amati.
We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo (2002) alle 22.59 su Mediaset Premium
Diretto da Randall Wallce, We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo ha nel cast Mel Gibson, Madeleine Stowe, Greg Kinnear, Sam Elliott, Chris Klein. Il 14 novembre 1965, il tenente colonnello Hal Moore e i suoi soldati giungono in Vietnam, nella Valle della Morte. Qui il primo battaglione del 7° Cavalleria, lo stesso reggimento del generale Custer, scopre ben presto di essere circondato da oltre 4000 vietcong, ma Moore decide di sferrare ugualmente l’attacco. Inizia così una delle battaglie più selvagge nella storia dell’esercito degli Stati Uniti.
Papillon (2017) stasera in tv alle 23.35 su RSI – La 1
Diretto da Michael Noer, Papillon ha nel cast Charlie Hunnam, Rami Malek, Luka Peros, Yorick van Wageningen, Roland Moller. Condannato ingiustamente all’ergastolo, il giovane Henri Charriere tenta la fuga da un campo di lavoro.
Giochi di potere (1992) stasera in tv alle 23.39 su Iris
Diretto da Phillip Noyce, Giochi di potere è interpretato da Harrison Ford, Anne Archer, Sean Bean, James Fox, James Earl Jones. Jack Ryan, ex dipendente della CIA, si trova in vacanza a Londra con moglie e figlia. Qui riesce a sventare per caso un attentato dell’Ira ai danni di Lord Holmes, consentendo l’arresto di uno dei terroristi, Sean Miller, e uccidendone il fratello. Miller riesce a evadere e da questo Ryan dovrà rispolverare le sue doti di agente per difendere se stesso e la famiglia.