Sky Rojo e Siamo Donne: Sabrina Salerno e Jo Squillo per la serie Netflix [VIDEO]
Per festeggiarne l'uscita e il successo di Sky Rojo Netflix ha deciso di riportare in auge Siamo donne, hit degli anni Novanta di Jo Sqillo e Sabrina Salerno.
Sky Rojo è la nuova serie Netflix spagnola creata da Álex Pina
È uscita in streaming il 19 marzo ed è già in cima alle classifiche. Stiamo parlando della nuova serie tv spagnola originale Netflix Sky Rojo, avvincente fiction creata da Álex Pina, già creatore della popolarissima serie La Casa di Carta. La serie racconta la storia di tre prostitute, una spagnola, un’argentina e una cubana, che scappano dopo aver ferito gravemente il magnaccia del club dove lavoravano. Le tre donne inizieranno così un viaggio in cui la morte pare essere l’unica destinazione possibile, dal momento che le tre prostitute non possono chiedere aiuto alla polizia e che il loro ex boss ha messo dei sicari alle loro calcagna. Dovranno decidere se vogliono fuggire, oppure passare al contrattacco.
Leggi anche la nostra recensione di Sky Rojo
Per festeggiarne l’uscita (e l’incredibile successo) Netflix ha deciso di riportare in auge Siamo donne, hit degli anni Novanta di Jo Sqillo e Sabrina Salerno. Le due cantanti si ritrovano qui fianco a fianco per questo moderno remake della celebre canzone e, date le tematiche di Sky Rojo, ci sembrano una scelta più che giusta. Nel video, che potete vedere qui sotto, la ” nuova versione” di Siamo donne è accompagnata dalle immagini della serie tv spagnola:
Nel cast di questa nuova serie spagnola, diretta da Eduardo Chapero-Jackson e Javier Quintas, troviamo: Miguel Ángel Silvestre (Sense8), Verónica Sánchez (Il molo rosso), Yanis Prado, Lali Espósito, Asier Etxeandia (Dolor y gloria) ed Enric Auquer. Girata tra Madrid e Tenerife e prodotta da Vancouver Media, la serie ha già confermato due stagioni che saranno composte da 8 episodi, dalla durata di 25 minuti ciascuno.