Snowfall: la serie FX è stata rinnovata per una quinta stagione
A confermarlo, lo stesso network
Snowfall continuerà la sua corsa
Snowfall è una serie televisiva statunitense di genere drammatico/giallo, che ha debuttato nel 2017 su FX il 5 luglio 2017, negli Stati Uniti, mentre in Italia è arrivata il 26 novembre 2017 su Fox, grazie ovviamente a Sky. La realizzazione è ambientata nell’estate del 1983, a Los Angeles, durante la cosiddetta “epidemia di crack”. La storia segue le vicende di diversi personaggi che incroceranno rispettivamente le loro vite: il giovane spacciatore afroamericano Franklin, l’ex wrestler messicano Gustavo “El Oso”, l’agente della CIA Terry McDonald e Lucia Villanueva, nipote di un boss messicano. Nonostante gli ascolti altalenanti, abbiamo decisamente una buona notizia per tutti gli amanti di questo show del piccolo schermo.
Difatti, Snowfall, come riportato da Deadline, è stata rinnovata per una quinta stagione che non ha ancora una data ufficiale di pubblicazione. Attualmente il prodotto ha incontrato diversi problemi di rilascio dovuti all’interruzione delle riprese per il Covid-19 e scoprire questo, è decisamente qualcosa di inaspettato. Il motivo sembra presto detto: a detta degli analisti, gli episodi che sono stati rilasciati recentemente sono stati apprezzati particolarmente, con il 41% di gradimento in più rispetto alla terza stagione. Ciò ovviamente ha portato FX ha dare fiducia al titolo che avrà così modo di continuare la sua corsa sugli schermi.
Snowfall è creata da John Singleton (Empire, American Crime Story), Eric Amadio (After Sex – Dopo il sesso, Stuntmen) e Dave Andron (Knight Rider, Justified – L’uomo della legge) e prodotta da Shoe Money Productions, Dave & Ron Productions, New Deal Entertainment, Groundswell Productions, Underground Films e FXP. Il cast, invece, è composto da Damson Idris nel ruolo di Franklin Saint, Carter Hudson nella parte di Teddy McDonald, Emily Rios che interpreta Lucia Villanueva, Sergio Peris-Mencheta che incarna Gustavo “El Oso” Zapata e molti altri interpreti.