Trying: la seconda stagione arriverà a maggio su Apple TV+
La serie comedy britannica è stata inoltre rinnovata per una terza stagione
Trying debutterà con la seconda stagione il 14 maggio sulla piattaforma
Trying, la serie comedy britannica, come rivelato da un comunicato stampa, ritornerà su Apple TV+ il 14 maggio, con la seconda stagione che arriverà a cadenza settimanale, ogni venerdì. La realizzazione, inoltre, è stata anche rinnovata per una terza stagione, della quale, ovviamente, non si sa ancora nulla di certo. Ecco la sinossi ufficiale degli inediti episodi che debutteranno tra meno di due mesi, oltre alle prime immagini delle nuove puntate:
Nikki (la candidata ai BAFTA Esther Smith) e Jason (il candidato ai SAG Rafe Spall) continuano il loro percorso per adottare un bambino. Nonostante siano stati ritenuti idonei dal comitato per le adozioni, scoprono che ottenere l’affidamento di un bambino non è semplice come avevano sperato. Sembra infatti che i bambini vengano affidati sempre ad altre coppie, che vengono preferite a loro. Aiutati dall’eccentrica assistente sociale Penny (Imelda Staunton), sono determinati a fare tutto il possibile e, quando a un evento organizzato per un’adozione, Nikki incontra una bambina di nome Princess, capisce immediatamente che quella è la bambina giusta per loro. Ma il piano di Nikki è pieno di ostacoli che potrebbero rivelarsi insormontabili.
Gli altri membri del cast di Trying, prodotta da BBC Studios, che andranno ad accompagnare i due comprimari sono: Ophelia Lovibond (Elementary, W1A), Oliver Chris (Motherland, Four Weddings), Sian Brooke (Sherlock, Good Omens), Darren Boyd (Killing Eve, Luther) e Robyn Cara (Life, Ackley Bridge).
Vi ricordiamo che il titolo è stato creato, scritto e prodotto da Andy Wolton (The Coopers vs The Rest, The Great Travel Hack), mentre è diretta da Jim O’Hanlon (Catastrophe, Marvel’s The Punisher). Gli altri produttori sono lo stesso O’Halton, Sam Pinnell e Tim Mannion, mentre il produttore esecutivo è Josh Cole.