Il metodo Kominsky: ecco quando arriverà la terza stagione
La serie si chiuderà definitivamente con gli ultimi episodi
Il metodo Kominsky: lo show finirà il 28 maggio prossimo
Il metodo Kominsky è una delle serie televisive comiche di Netflix più importanti e di spessore. La realizzazione, che vede come protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin, racconta la storia di Sandy Kominsky (Douglas) un attore che ha avuto in passato una breva carriera di attore di successo e adesso insegna recitazione ad Hollywood. Quest’estate avevamo saputo che la terza stagione dello show sarebbe arrivata prossimamente e avrebbe effettivamente concluso l’intero prodotto. Qualche ora fa, finalmente, tramite Deadline, siamo venuti a conoscenza della data ufficiale di rilascio dei nuovi episodi.
Il sito ha rivelato che le nuove puntate de Il metodo Kominsky arriveranno precisamente sulla piattaforma streaming il 28 maggio prossimo. Oltre a questa informazione, la nota testata americana ha mostrato alcune foto provenienti direttamente dalla terza stagione (qui sopra potete vedere un assaggio, le altre direttamente dal link alla fonte). Considerando questo dettaglio, è facile immaginare che a breve saranno pubblicati materiali promozionali e di comunicazione riguardo il prodotto, in maniera tale che l’utenza sia pronta per la release vera e propria. Detto questo, ci aspettiamo che un trailer o una clip d’annuncio dello show possa essere rivelata in questi giorni, in modo da dare l’ufficialità definitiva al tutto.
Il metodo Kominsky è ideata da Chuck Lorre, noto autore televisivo famoso per The Big Bang Theory, Due uomini e mezzo, Dharma & Greg, Young Sheldon e molto altro. Oltre ai comprimari che abbiamo menzionato sopra, la realizzazione vede la partecipazione anche di Nancy Travis nel ruolo di Lisa, Sarah Baker nella parte di Mindy Kominsky, Lisa Edelstein che interpreta Phoebe, Susan Sullivan (Eileen) e molti altri ancora. Il titolo è prodotto da Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television.