Wellington Paranormal arriverà finalmente negli Stati Uniti
La serie spin-off di Vita da Vampiro - What We Do in the Shadows sarà distribuita su The CW e HBO Max
Wellington Paranormal si appresta ad arrivare sul piccolo schermo
Wellington Paranormal è la serie televisiva di Taika Waititi spin-off del film Vita da Vampiro – What We Do in The Shadow (2014), che, precedentemente, ha già visto sul piccolo schermo un altro progetto collaterale ovvero What We Do in the Shadows grazie ad FX. La realizzazione è arrivata nel 2018 solo in Nuova-Zelanda, nel dettaglio sul canale TVNZ 2 e finalmente, dopo molto tempo, abbiamo novità anche sulla sua distribuzione sul territorio statunitense. Il sito Deadline ha infatti riportato la notizia che lo show è stato acquisito da The CW e HBO Max che si occuperanno della sua pubblicazione sul suolo americano. Ecco cosa è stato detto in un comunicato diffuso ufficialmente dalle emittenti:
Wellington Paranormal è stata acquisita congiuntamente da The CW e HBO Max. La serie comedy verrà lanciata per la prima volta su The CW entro la fine dell’estate e ogni episodio sarà quindi disponibile per lo streaming tramite le piattaforme digitali supportate dalla pubblicità e attraverso il servizio streaming HBO Max, il giorno dopo il suo rilascio regolare.
Wellington Paranormal racconta la storia di una forza di polizia molto particolare e segue i due protagonisti, l’agente Minogue (Mike Minogue) e l’agente O’Leary (Karen O’Leary), alla scoperta di alcuni terrificanti e spaventosi casi paranormali a Wellington, in Nuova Zelanda.
L’opera è stata creata dallo stesso Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e Jemaine Clement (Flight of the Conchords, One Night Stand) e vede la partecipazione, all’interno del cast, anche di Maaka Pohatu nella parte del sergente Maaka e di Thomas Sainsbury che interpreta Constable Parker. Non è ancora chiaro, ovviamente, se lo show arriverà anche in altri paesi al di fuori dell’America e sicuramente, prossimamente ne sapremo sicuramente di più in merito.
Leggi anche – Wellington Paranormal: trailer della serie spin-off di Taika Waititi e Jemaine Clement