George R.R. Martin svilupperà con HBO altre serie TV nei prossimi anni
Mentre i fan de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco aspettano Winds of Winter, l'autore de Il Trono di Spade ha firmato un accordo con HBO.
L’autore de Il Trono di Spade, George R.R. Martin, ha siglato un accordo con la casa di produzione della serie TV per svilupparne altre in futuro
Dopo Il Trono di Spade e gli spin-off per i quali sta già collaborando con la casa di produzione, George R.R. Martin non si ferma qui. L’autore della saga letteraria fantasy non ancora conclusa da cui è tratta la serie, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ha infatti firmato un contratto con HBO per cui continuerà a lavorare per nuovi prodotti per il piccolo schermo almeno per i prossimi 5 anni.
Leggi anche: Sandkings: il romanzo di George R.R. Martin diventa un film Netflix
Non che lo scrittore sia attualmente privo di impegni: al momento sta collaborando già per le serie spin-off già in fase di progettazione, come House of the Dragon, prequel dedicato ai Targaryen. La serie dovrebbe debuttare nel 2022, raccontando un conflitto interno alla casata a Westeros. Ma ha anche altri progetti in corso legati ad adattamenti di altre sue serie di libri. E poi ovviamente c’è il sesto capitolo de Le Cronache, attesissimo dai fan, The Winds of Winter, ormai in corso d’opera da quasi un decennio. Recentemente l’autore aveva detto a riguardo di sperare di riuscire a concluderla nel 2021… Sarà vero questa volta?