MODOK: poster e voci illustri per la serie animata Marvel
Ecco quattro poster e cast vocale della serie animata Marvel in arrivo su Hulu.
Ecco le nuove voci del cast di MODOK, la serie animata targata Marvel in arrivo su Hulu a maggio
Arriverà il 21 maggio su Hulu la nuova serie animata per adulti targata Marvel, MODOK, presentata oggi al panel del WonderCon@Hom con nuovi membri del cast vocale. Jordan Blum e Patton Oswalt, co-creatori della serie, hanno risposto alle domande dei fan insieme alle voci Melissa Numero, Aimee Garcia, Ben Schwartz e Jon Daly.
Potrebbe interessarti anche: Marvel: MODOK è pronto a fare il suo ingresso nel MCU?
La novità è che alcune delle guest star che presteranno la voce nella serie animata sono: Jon Hamm, che doppierà Iron Man, Nathan Fillion (Wonder Man), Whoopi Goldberg (Poundcakes), Bill Hader (Angar The Screamer e Leader). In MODOK, il supervillain megalomane ha a lungo lavorato per far avverare il suo sogno, quello di conquistare il mondo. Ma dopo anni di fallimenti nel combattere gli eroi della terra, ha messo in gioco la sua organizzazione, la A.I.M..
Della serie Marvel sono stati condivisi su Twitter i character poster che ci introducono i personaggi doppiati da Bill Vader, Whoopi Goldberg e Nathan Fillion. Ecco le foto dalla serie animata per adulti in arrivo questo 21 maggio: