Better Call Saul 6: foto annuncia il ritorno di tre personaggi molto cool
Una foto postata sui social ci mostra un ritorno che farà felici i fan.
L’immagine della sesta stagione di Better Call Saul anticipa il ritorno di “Three Cool, Terrifying Dudes”
L’ultima stagione del prequel di Breaking Bad, Better Call Saul, è attualmente in produzione. La serie tornerà nel 2022 e per i fan è stata un vera tortura, visto che attendono l’arrivo della nuova stagione da tantissimo tempo.
Better Call Saul: tutti i personaggi di Breaking Bad apparsi nella stagione 5
Questa serie è lo spin-off di Breaking Bad e, da quanto abbiamo appreso tempo fa, inizieranno in New Mexico a marzo, dopo che la pandemia di Coronavirus ha ritardato la produzione della nuova stagione, una volta pianificata, alla fine dell’anno scorso. La stagione conclusiva, composta da 13 episodi, sull’avvocato Jimmy McGill/Saul Goodman (Bob Odenkirk) e le sue imprese con la partner Kim Wexler (Rhea Seehorn), riprenderà dal finale cliffhanger che ha visto l’imprevedibile boss del cartello Lalo Salamanca (Tony Dalton) a pianificare la sua vendetta.
Breaking Bad: Giancarlo Esposito vuole un prequel su Gus Fring
L’ultima stagione è composta da 13 puntate e la storia vedrà Salamanca cercare vendetta contro il signore della droga Gus Fring (interpretato da Giancarlo Esposito) e l’informatore Nacho Varga (Michael Mando), e il pubblico vedrà anche cosa ne sarà della relazione tra l’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk) e Kim Wexler (Rhea Seehorn). Ma torniamo a noi…
Sapete chi è la figlia di Walter White di Breaking Bad? Un dettaglio che non è sfuggito ai fan di Bryan Cranston!
L’account Twitter del prequel di Breaking Bad ha pubblicato una foto con i personaggi Lalo Salamanca (Tony Dalton), Don Eladio Vuente (Steven Bauer) e Juan Bolsa (Javier Grajeda). La foto, opportunamente intitolata “tre ragazzi fantastici e terrificanti”, potrebbe essere un suggerimento riguardo ciò che verrà per l’ultima stagione dello spettacolo.
Just three cool, terrifying dudes. pic.twitter.com/BKrPQvuZpd
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) March 27, 2021
Purtroppo c’è ancora oltre un anno da aspettare prima di vedere la sesta stagione, ma probabilmente arriveranno molte notizie da qui ai prossimi mesi.