La Casa di Carta – Stagione 5: Álvaro Morte pubblica una foto dal set

Álvaro Morte sta girando il suo addio al Professore?

Il Professore continua le riprese dell’attesa stagione 5 de La Casa di Carta!

Álvaro Morte è pronto a tornare nei panni de Il Professore per la prossima e attesissima stagione della serie spagnola originale Netflix La Casa di Carta. L’attore spagnolo interpreta la mente dietro a tutti i colpi mostrati nelle precedenti quattro stagioni del popolare show creato da Álex Pina. Quattro stagioni e due rapine dopo, l’attore sta girando il suo addio al Professore? Morte ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in camerino, in preparazione a girare le sue scene. “Il giorno ha inizio” scrive nella didascalia della foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

Andata in onda nel 2017 sulla rete spagnola Atresmedia, la serie è stata poi notata da Netflix, grazie al quale è riuscita a raggiungere un pubblico mondiale di tutto rispetto. Al momento è tra le serie più viste in assoluto su Netflix.

Le riprese della stagione 5 si stanno svolgendo in Danimarca, Spagna e Portogallo. Nel cast ci saranno due novità: Miguel Ángel Silvestre, già visto in Sense8 e Narcos, e Patrick Criado. La prossima stagione ripartirà esattamente dal finale della quarta stagione che ha lasciato milioni di spettatori con il fiato sospeso: Alicia Serra ha scoperto il covo del Professore. Siamo certi che la posta in palio per la banda sarà ancora più alto, e che tutto irrimediabilmente arriverà ad un punto di non ritorno. Ci sarà un’unica missione: portare a termine la rapina alla Banca di Madrid.

Il creatore della serie ha commentato: “Da una partita a scacchi, da una mera strategia intellettuale, ci stiamo muovendo verso una strategia di guerra: attacco e difesa. Tutto ciò alimenterà la stagione più epica di tutte le stagioni che abbiamo girato”.

Leggi anche – La Casa di Carta 5: Alicia Sierra balla e mostra uno spoiler gigantesco