Star Wars: The Bad Batch – ecco il trailer ufficiale della nuova serie animata
La nuova serie animata del mondo di Guerre Stellari arriverà su Disney Plus a partire dal 4 maggio
Star Wars: The Bad Batch arriverà su Disney+
Star Wars: The Bad Batch è la serie animata, appartenente all’universo creato da George Lucas, che è stata annunciata qualche mese fa da Disney e, durante l’Investor Day, abbiamo avuto inedite informazioni in merito allo show. La realizzazione vede al centro della narrazione una squadra di Cloni molto particolari, dotati di abilità sopra la media che li rendono speciali e particolarmente pericolosi. Tutto il team dovrà fare i conti, all’interno della storia, con l’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. I membri della Bad Batch erano già stati introdotti in Star Wars: Clone Wars, nell’ultima stagione, che ha debuttato su Disney Plus nel 2020.
Da pochi minuti, come riportato da un comunicato stampa, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Star Wars: The Bad Batch (disponibile sul canale YouTube di Star Wars Italia). Come si può vedere all’interno del filmato, lo squadrone è in fuga dall’Impero dopo che è stato emanato l’Ordine 66. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere agli attacchi nemici? Sicuramente le alleanze non mancheranno e già nel video possiamo vedere la presenza di Fennec Shand (personaggio apparso in The Mandalorian) che avrà la voce di Ming-Na Wen, interprete della donna nella serie sopracitata, oltre che una ragazzina misteriosa che segue i soldati protagonisti. Lo stile di animazione, per quanto sia conforme a quanto visto nella settima stagione di Clone Wars, sembra avere una marcia in più.
Star Wars: The Bad Batch presenta come produttori esecutivi Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS). La realizzazione sarà pubblicata su Disney Plus dal 4 maggio, con un pilot speciale di 70 minuti, dopodiché la serie sarà rilasciata con un intervallo settimanale, ogni venerdì, a cominciare dal 7 maggio.