Young Sheldon: la serie è stata rinnovata per altre 3 stagioni!
La serie tv che parla del piccolo Sheldon Cooper è stata rinnovata non per una o due stagioni soltanto, ma per ben tre!
Bisogna festeggiare signore e signori: Young Sheldon avrà non una ma tre stagioni di messa in onda
Young Sheldon è la serie prequel di The Big Bang Theory ed è stata rinnovata per tre nuove stagioni. Questo super rinnovo garantisce alla serie una durata fino al 2024. Ecco la dichiarazione della presidentessa della CBS, Kelly Kahl:
Sotto l’abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast eccezionale e gli scrittori di talento hanno dato vita a questi meravigliosi personaggi. Young Sheldon domina il panorama delle commedie con oltre 2,5 milioni di spettatori ed è il fulcro della più apprezzata lineup di serie divertenti del giovedì della CBS. L’umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper sono un innegabile gancio per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo per le prossime tre stagioni per uno Sheldon leggermente più grande e tutti i Cooper.
The Big Bang Theory: attore FONDAMENTALE stava per essere scartato
Come sapete la serie dalla quale è nata questa è The Big Bang Theory la sit-com dall’immenso successo che ci ha tenuti incollati allo schermo per più di una decade. Il personaggio del giovane Sheldon Cooper poteva essere un vero e proprio flop perché è talmente complesso quello interpretato da Jim Parsons che la sfida è stata teutonica. Naturalmente è indubbio dire che è stata vinta!
The Big Bang Theory: ecco il montaggio dedicato ai matrimoni dello show!
Dalla stagione uno fino ad oggi, Young Sheldon ha contato 7,3 milioni di spettatori totali (in numeri Live + Same Day) – in calo del 23 e del 16 percento rispetto alla stagione 3, ma ancora al primo posto in entrambe le misurazioni tra tutte le trasmissioni- Commedie televisive. Tra tutti i programmi CBS di questa stagione, è al quinto posto in entrambe le misurazioni sopracitate.