Law & Order: Organized Crime – nuovo trailer rivelazione della stagione
Ecco il nuovo trailer di Law & Order: Organized Crime
Il nuovo trailer di Law & Order: Organized Crime ha lasciato tutti a bocca spalancata
La nuova serie spin-off di Law & Order: Organized Crime ha avuto un grande inizio grazie alla tanto attesa reunion tra Elliot Stabler (Chris Meloni) e Olivia Benson (Mariska Hargitay). Dopo il primo episodio, i fan si sono fatti un’idea di cosa aspettarsi dalla serie, che ha un’atmosfera leggermente diversa dalle altre serie legate al mondo di Law & Order. Un nuovissimo trailer mostra stralci di cosa succederà durante il resto della stagione, partendo dall’episodio crossover.
Il trailer mostra momenti diversi della vita di Stabler e del sergente Ayanna Bell (Danielle Mone Truitt), leader di questa nuova Task Force. La squadra si concentra sul destituire Richard Wheatley (Dylan McDermott), il cattivo principale della serie. Sembra quasi che Wheatley abbia qualcosa a che fare con l’omicidio della moglie di Stabler, Kathy, morta dopo che una bomba era stata collocata nel suo veicolo. Per questo la scena introduttiva tra Stabler e Wheatley è una delle sequenze più attese della stagione, ma c’è molto altro di cui entusiasmarsi. La missione della Task Force e la ricerca di giustizia di Stabler a un certo punto sembrano intrecciarsi. Dopo un inizio irregolare, sembra tuttavia che alla fine Stabler e Bell riescano ad accordarsi.
Ma ecco la sinossi ufficiale di Law & Order: Organized Crime.
Christopher Meloni, riprendendo il ruolo di Elliot Stabler, torna al NYPD per combattere la criminalità organizzata dopo una devastante perdita personale. Tuttavia, la città e il dipartimento di polizia sono cambiati radicalmente nel decennio in cui è stato via e deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel bel mezzo del suo momento della resa dei conti. Stabler mirerà a trovare l’assoluzione e ricostruire la sua vita mentre guida una nuova task force d’élite che sta smantellando uno per uno i sindacati criminali più potenti della città.
Sia Law & Order: SVU che Law & Order: Organized Crime vanno in onda su NBC il giovedì e sono disponibili su Peacock e Hulu il giorno successivo.