NieR: Automata – 2B è al top della sua sensualità, grazie al travestimento super hot di Lada Lyumos
Il cosplay di Lada Lyumos è davvero di una sensualità unica!
È uno dei videogiochi action più famosi al mondo. Ha debuttato su Playstation 3 e Xbox 360 oltre dieci anni fa, esattamente nell’aprile del 2010. Stiamo parlando di NieR, videogioco sviluppato dai Cavia e pubblicato da Square Enix. NieR è ambientato 1300 anni dopo il quinto finale di Drakengard ed è incentrato su un padre di famiglia di nome Nier che è alla ricerca di una cura per la figlia Yonah, colpita dal tremendo morbo “Black Scrawl” che decima interi villaggi e apparentemente incurabile.
Nel 2017, è stato rilasciato un sequel, intitolato NieR: Automata, che a sua volta è ambientato in una guerra per procura tra le “biomacchine”, create dagli alieni durante l’invasione della Terra, e gli “androidi”, le forze di difesa sviluppate da ciò che resta dell’umanità nascostasi sulla Luna, la storia narra le vicende di un androide da combattimento, del suo compagno di squadra e di un prototipo fuggitivo.
Il sensuale cosplay di Lada Lyumos di 2B
La cosplayer Lada Lyumos ha voluto dedicare un sensualissimo cosplay proprio ad uno dei personaggi di NieR: Automata, ovvero 2B. Per chi non lo sapesse, 2B è un androide da combattimento di sesso femminile, protagonista della “Run A”. Ha un aspetto molto affascinante, ma ha una personalità molto fredda che la porta a parlare molto poco. È molto reticente verso gli altri e rispetta la catena di comando. Nonostante il suo carattere freddo, dovuto perlopiù a traumi che l’hanno segnata psicologicamente, 2B è una persona buona e sensibile.
Lada Lyumos ci regala ben tre versioni differenti del personaggio, perciò la domanda è d’obbligo: quale preferite?
Visualizza questo post su Instagram