Star Wars: The Bad Batch – 4 personaggi confermati e 6 vociferati
Star Wars: The Bad Batch sta per arrivare su Disney+ e, finalmente, c'è stata qualche conferma sui chi vedremo nella serie!
La Disney, grazie al franchise di Star Wars, ha tra le mani una vera miniera d’oro e, tra le serie in arrivo, una delle più attese è Star Wars: The Bad Batch
La prossima serie di Star Wars in arrivo il 4 maggio su Disney+ si sta avvicinando rapidamente: The Bad Batch sarà il seguito di The Clone Wars, amatissima serie animata. I fan non riescono più a stare nella pelle per l’attesa, complice anche l’ultimo trailer ufficiale rilasciato dalla Disney e dalla Lucasfilm, che mostra molto su ciò che possiamo aspettarci dalla serie, inclusi alcuni personaggi familiari.
Ad unirsi alla Clone Force 99 nel nuovo show Disney ci saranno sia diversi personaggi di The Clone Wars che altri dell’universo di Star Wars. Data la trama dello show e tutto ciò che sappiamo fino ad ora, alcuni personaggi sembrano probabili e, tra questi, qualcheduno è sulla bocca dei fan da mesi. Ma facciamo una divisione tra dicerie e conferme:
Dicerie:
- The Inquisitorius (e Probabilmente qualche Jedi sopravvissuto): Gli Inquisitorius sono stati prominenti nei fumetti di Vader, così come in Rebels e in Jedi: Fallen Order. Sono dei cattivi fantastici che si adatterebbero perfettamente in questo spettacolo, non necessariamente come nemici della Bad Batch ma forse dei Jedi sopravvissuti come Quinlan Vos.
- Comandante Cody: è un personaggio controverso da guardare sullo schermo perché sviluppato e apprezzato dai fan che, però, sanno che ha finito per eseguire l’Ordine 66 senza pensarci due volte.
- Diversi cacciatori di taglie: i cacciatori di taglie hanno avuto un ruolo enorme in The Clone Wars, e molti di loro avevano storie non finite o hanno più storie da raccontare.
- Ahsoka Tano: non c’è argomento più scottante in Star Wars di Ahsoka Tano, che sembra essere in grado di adattarsi a quasi ogni singola serie del franchise all’orizzonte, con la sua storia che continua ad espandersi ogni pochi mesi.
- Wolffe e Gregor: con Rex che appare nella serie e con le identità dei cloni che sono una parte cruciale dello spettacolo, dire che Wolffe e Gregor appariranno potrebbe essere quasi una certezza.
- Crimson Daw: con i cacciatori di taglie e altri criminali coinvolti nella serie, far apparire membri della Crimson Dawn nello show è tutt’altro che impossibile.
Confermati:
- Capitano Rex: è uno dei cloni più conosciuti e amati in quanto uno dei personaggi principali di The Clone Wars insieme ad Ahsoka e che ha avuto un ruolo fantastico anche in Rebels.
- Saw Gerrera: pochi personaggi in Star Wars camminano sul filo del rasoio morale in misura così estrema come Saw Gerrera. È il personaggio che più rappresenta la lotta per la giusta causa in quello che è probabilmente il modo più sbagliato.
- Fennec Shand: Fennec Shand è un cacciatore di taglie molto abile, uno dei migliori personaggi originali usciti da The Mandalorian.
- Grand Moff Tarkin: ha fatto il suo debutto in Una nuova speranza e da allora è apparso in vari contenuti. Tarkin ha avuto un ruolo interessante anche in The Clone Wars, apparendo in un paio di occasioni come l’ufficiale più odiato della Repubblica con un disgusto per i Jedi e un amore per l’Ordine.
Con questa pletora di personaggi, confermati o ancora solo ipotesi dei fan, la serie si prospetta davvero interessante. Sarà in grado di tenere chi la guarda con gli occhi incollati allo schermo, da degna erede di The Clone Wars?
Fateci sapere cosa pensate di Star Wars: The Bad Batch nei commenti!