Avete visto il figlio più piccolo di Jeff Goldblum? Ha appena compiuto 4 anni e il papà lo ha festeggiato con un tenero post su Instagram
Jeff Goldblum lo conosciamo tutti, ma cosa si dice di suoi figlio più piccolo? Ecco chi è e cosa sappiamo su di lui
Jeff Goldblum è conosciuto in tutto il mondo per le sue interpretazioni in veste di attore. La sua fama è da sempre molto ampia, anche a livello di social network. Per questo motivo, l’attore di Jurassic Park, dal 1993 fino all’ultima versione, ha sempre attirato l’attenzione del pubblico, sopratutto per quanto riguarda la sua vita privata: ecco allora chi è suo figlio più piccolo.
River Joe Goldblum: come è il figlioletto di Jeff Goldblum
I social riescono sempre a creare uno scorcio all’interno della vita degli attori e dei maggiori interpreti del mondo dello spettacolo, proprio perché attraverso queste piattaforme riescono a far conoscere molto di più le loro personalità. C’è chi è più riservato, chi meno, ma per quanto riguarda Jeff Goldblum sappiamo che rappresenta la giusta via di mezzo.
Sul suo canale Instagram da più di 2 milioni di followers, l’attore decide ogni tanto di postare informazioni sulla sua vita, sulla sua carriera, ma anche sulla sua famiglia. A livello biografico, sappiamo che ha avuto una vita sentimentale abbastanza complessa. Nel 1980 ha spostato Patricia Gaul, dalla quale ha però divorziato dopo 6 anni di matrimonio. Nel 1987, invece, ha sposato Geena Davis, dalla quale ha invece divorziato nel 1991.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente, Goldblum ha avuto relazioni anche con la sua collega Laura Dern, conosciuta sul set di Jurassic Park, e con la ballerina Catherine Wreford, ma entrambe le relazioni sono andate a morire. Nel 2014, invece, si è sposato con Emilie Livingston, ginnasta olimpica dalla quale ha avuto due figli: Charlie Ocean (2015) e River Joe (2017).
Visualizza questo post su Instagram
Del secondo bambino sappiamo che compie gli anni il 9 aprile e che, insieme a sua sorella, sono i gioielli indiscussi dell’artista. Piccolo e biondo, ha un faccino molto delicato e carino, che assomiglia particolarmente al papà, che ha più o meno la stessa fisionomia del volto. Non si può dire lo stesso di Charlie, invece, che è molto più simile alla sua splendida mamma Emilie. Sui social, la famiglia appare felice e sorridente come poche nel mondo dello spettacolo.