Breaking Bad, l’attrice parla della scena in cui muore per overdose: “Non la dimenticherò mai”
L'attrice ha quindi descritto le sensazioni provate nel momento in cui lei, Aaron Paul e Bryan Cranston si sono ritrovati a girare questa tragica puntata.
Krysten Ritter, interprete di Jane in Breaking Bad, ha ricordato la drammatica scena in cui il suo personaggio muore di overdose
Sono passati più di sette anni dalla fine di Breaking Bad, una delle serie TV più amate di sempre, ma lo show ed i suoi momenti più iconici rappresentano ancora argomenti caldi quando si tratta di intervistare le star che vi hanno recitato. Krysten Ritter, ad esempio, che ha interpretato la fidanzata di Jesse Pinkman (Aaron Paul), Jane Margolis, ha recentemente rilasciato un’intervista a PeopleTV in cui parla della tragica morte del suo personaggio. I fan di Breaking Bad ricorderanno bene la drammatica scena in cui Jane va in overdose di eroina mentre dormiva al fianco di Jesse. In quel momento, al lato del letto, era presente anche Walter White (Bryan Cranston) che però non ha fatto nulla per aiutare la ragazza.
“Sapevo che stavo per morire ma non è stato reale fino a quando non stavamo girando l’intera morte del personaggio, quella mi ha colpito“, ha dichiarato Ritter, aggiungendo: “Però lo sapevo che stavo per morire. Leggendo la sceneggiatura ero tipo ‘Fantastico, rock and roll, lei muore. Così divertente!’. Ma poi lo stai facendo e ti fanno questo trucco da morte. Hanno costruito un busto per il mio petto in modo che Aaron Paul potesse davvero colpirmi con i pugni sul petto. E poi Bryan, dopo la ripresa, l’ho visto seduto in silenzio in un angolo. È stato così intenso, non lo dimenticherò mai“.
Leggi anche – She-Hulk vedrà il ritorno della Jessica Jones di Krysten Ritter?
Breaking Bad non è stata l’unica esperienza importante sul piccolo schermo per Krysten Ritter. L’attrice ha infatti recitato in numerose serie TV di successo, tra cui Veronica Mars e Una mamma per amica. È stata inoltre protagonista di Non fidarti della str**** dell’interno 23 e soprattutto di Jessica Jones, lo show che l’ha vista interpretare in maniera più che credibile la supereroina Marvel, ruolo che è tornata a ricoprire anche nella serie The Defenders.