LOL – Chi ride è fuori: Katia Follesa simula l’orgasmo e la reazione di Angelo Pintus è un clamoroso autogol [VIDEO]

LOL - Chi ride e fuori e la sfida tra Katia Follesa e Angelo Pintus che, improvvisamente, ha dato un risultato inaspettato.

LOL – Chi ride è fuori è il game show italiano che dal 1º aprile 2021, data del debutto sulla piattaforma Amazon Prime Video, ha registrato ascolti altissimi. Il successo del programma è arrivato anche sui social con meme, GIF, riferimenti e, ovviamente, un grande passaparola che funziona: la serie raccoglie sempre più telespettatori. Dieci grandi comici e personalità del panorama italiano sono rinchiusi per 6 ore di fila in una stanza, si tratta di ElioFrank MatanoCaterina GuzzantiKatia FollesaMichela GiraudCiro e Fru dei The JackalAngelo PintusLillo e Luca Ravenna. A condurre LOL – Chi ride è fuori gli iconici Fedez, e Mara Maionchi, altra scelta vincente di questo nuovo show. In caso di sorrisi, risate vere e proprie o smorfie per nascondere risultati esilaranti, il giocatore viene prima ammonito, e successivamente, se la situazione si ripete, eliminato. Ogni giocatore deve partecipare attivamente al programma e seguire le indicazioni dei conduttori che possono impartire suggerimenti o comandi precisi. A vincere è il giocatore che riesce a non ridere, e che alla fine rimarrà l’ultimo in gara.

Katia Follesa e Angelo Pintus nei panni di Meg Ryan e Billy Cristal

Una delle sfide che ha lasciato più esterrefatti telespettatori, concorrenti e conduttori di LOL – Chi ride è fuori, era quella di ricreare, con possibili cambiamenti per far ridere l’avversario, una delle scene più divertenti e famose del cinema, in particolare del film Harry ti presento Sally. Commedia romantica di successo del 1989, diretta da Rob Reiner, è stata acclamata da pubblico e critica. Il film è stato più volte riproposto in televisione, tanto da essere conosciuto da decine di generazioni, risultando uno dei film più visti e amati ancora oggi. La sfida prevedeva l’interpretazione dell’iconica scena del ristorante da parte di Katia Follesa e Angelo Pintus, rispettivamente nei panni di Sally e Harry, nel film interpretati da Meg Ryan e Billy Crystal.

 

Leggi anche LOL – Chi ride e fuori: Frank Matano letteralmente perseguitato da Elio – ecco com’è finita!