LOL – Chi ride è fuori: Lillo e il suo profilo peggiore hanno rischiato di far finire il gioco all’istante. Ecco perché! [VIDEO]
L'esilarante, assurdo e peggiore profilo di Lillo, concorrente di LOL - Chi ride è fuori rischiava di far finire lo show prima del tempo.
LOL – Chi ride è fuori è attualmente uno dei game show italiani più visti e seguiti di sempre. In onda dal 1º aprile 2021 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, sta registrando ascolti altissimi, con un grande seguito sui canali social. Dalla data d’uscita, lo show, nonostante sia un genere non molto diffuso in Italia, sta raccogliendo sempre più telespettatori, trovando popolarità nel pubblico più vasto. Conduttori Fedez e Mara Maionchi, due tra le personalità del mondo dello spettacolo italiano tra le più amate, in particolare negli ultimi tempi, dopo il successo di X-Factor; la vincente coppia osserva 10 grandi comici rinchiusi in una stanza per 6 ore di fila. Elio, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro e Fru dei The Jackal, Angelo Pintus, Lillo e Luca Ravenna saranno impegnati a far di tutto per far ridere gli altri.
Il divertente profilo peggiore di Lillo
Come dice il titolo, LOL – Chi ride è fuori l’obiettivo è non ridere, pena l’ammonizione del giocatore e successivamente l’eliminazione. Fedez e la Maionchi intanto potranno dare suggerimenti, indicazioni o precisi comandi ai giocatori. Alla fine rimarrà un solo giocatore in gara con un montepremi di 100.000 euro che sarà devoluto in beneficenza. Anche il canale YouTube è stato invaso da clip del programma, tra le più esilaranti e recenti sicuramente quella del profilo di Lillo, nome d’arte di Pasquale Petrolo, conosciuto come membro del duo comico Lillo & Greg, che, parlando del suo profilo migliore, offre a telespettatori e concorrenti una smorfia evidente e che, difficilmente, non provoca nessuna reazione nei giocatori. Quello che Lillo definisce come il suo profilo peggiore ha rischiato di far ridere tutti, decretando così lui come vincitore ed eliminando in pochi secondi tutti gli altri concorrenti.
https://youtu.be/cOgMcugVDEc