Avete visto la figlia di Michelle Pfeiffer? È stata adottata alla nascita, è bellissima e la madre la definisce “una forza della natura”
La star di Hollywood l'ha adottata da piccola ed è orgogliosa di lei
Michelle Pfeiffer, icona indiscussa di Hollywood, ama tanto apparire sotto la luce dei riflettori quanto rimanere nell’ombra quando torna alla vita vera. Nel corso della sua longeva e luminosa carriera, l’interprete si è saputo fare strada con brillanti prove recitative, per cui viene ancora oggi felicemente ricordata dal pubblico. Le doti professionali sono riconosciute sia dagli addetti ai lavori sia dagli appassionati. Ma sapevate che è pure moglie e madre di due ragazzi? Scendiamo nel dettaglio per scoprire qualche informazione in più sulla figlia della grande artista, Claudia Rose Pfeiffer.
Claudia Rose Pfeiffer: una “forza della natura”
Nel marzo 1993, Michelle e suo marito David fecero un atto d’amore. Adottarono, infatti, una neonata, Claudia Rose Pfeiffer, che fu curiosamente battezzata lo stesso giorno delle nozze di Pfeiffer e Kelley. In un’intervista rilasciata a Good Housekeeping Magazine, Michelle ha parlato in toni lusinghieri della ‘piccola’, ormai divenuta una splendida donna.
Rivolgendosi al giornalista, l’attrice ha sottolineato come nella sua ragazza non ci sia nulla di tipico: è una forza della natura! Non bisogna mai sottovalutarla. Inoltre, è uno straordinario essere umano. Desiderava che fosse una giovane donna schietta e indipendente, e di sicuro lei le ha prestato ascolto.
Le parole proferite da Michelle Pfeiffer testimoniano il profondo senso di orgoglio provato nei confronti di Claudia Rose Pfeiffer, 28 anni. Alla domanda su come fosse da bambina, Michelle ha raccontato le differenze tra i propri figli.
Mentre Jason adorava i camion, Claudia aveva un debole per i gattini. Lui mangiava gli insetti e lei no. A ogni modo, Michelle non ha nulla di cui lamentarsi. Anzi. Si sente davvero fortunata ad aver cresciuto due persone così fantastiche, riporta il sito Nicki Swift.