Avete visto Bianca Guaccero da piccola? Il suo viso ha conservato la stessa appariscente bellezza

Avete visto quanto era bella da piccola Bianca Guaccero? La sua bellezza non è mai sfiorita.

La bellezza di Bianca Guaccero – attrice, conduttrice e cantante italiana – è ben visibile fin dalla sua più tenera età. Bianca è nata a Bitonto il 15 gennaio 1981. Nel 1996 sono iniziate le sue prime apparizioni, in Miss e Mister ’96; Sotto a chi tocca. Nel 1999 arriva anche il debutto al cinema in Terra bruciata, seguito da Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini. Nel 2001 diventa la protagonista del film Tra i due mondi e partiecipa alla miniserie Ama il tuo nemico 2.

bianca guaccero, cinematographe.it

Nel 2003 entra nel cast di Tutti i sogni del mondo, mentre nel 2006 ottiene il ruolo di protagonista in Assunta Spina. Il successo arriva però con la serie tv di Rai 1 Capri, in cui interpreta Carolina. Nel frattempo recita però anche in La terza verità. Nel 2008 conduce insieme a Pippo Baudo e Piero Cambretti il Festival di Sanremo su Rai 1. Tra gli altri film e le serie tv in cui compare, ricordiamo: La stella della porta accanto di Gianfranco Albano; Il bene e il male e Mia Madre; Walter Chiari – fino all’ultima risata. Nel 2015 partecipa come concorrente nel programma di Carlo Conti, Tale e quale show.

bianca guaccero, cinematographe.it

Non solo attrice, ma anche conduttrice. Tra i programmi che vantano la sua conduzione, ricordiamo anche Casa detto fatto, andato in onda nel 2020. Prima del programma pomeridiano di Rai 2, la Guaccero era impegnata come speaker radiofonica per Radio Zero.

Vita privata di Bianca Guaccero

bianca guaccero, cinematographe.it

Bianca si è sposata nel 2013 con il regista Dario Acocella, con cui ha avuto la figlia Alice, nata il 16 novembre 2014. Nel 2017 i due si separano. Dopo un periodo che sembrava non volesse finire più, Bianca ha iniziato a eliminare tutto lo stress grazie all’allenamento. Ora l’attrice è single.

Leggi anche Bianca Guaccero e il suo annuncio in diretta al programma Detto Fatto: “anche io ho contratto il Covid-19, non so come sia potuto succedere”