Bridgerton: Netflix ha rinnovato la serie per le stagioni 3 e 4!

Netflix ha già rinnovato per le stagioni 3 e 4 Bridgerton, la sua serie originale più vista in assoluto.

Netflix punta tutto su Bridgerton, rinnovando la serie per altre due stagioni

Netflix ha rinnovato la sua più grande nuova serie originale, Bridgerton, per le stagioni 3 e 4! La seconda stagione dello show, che è prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes, è attualmente in produzione e, in linea con i romanzi di Julia Quinn, racconterà la ricerca dell’amore vero di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il fratello maggiore di Daphne (Phoebe Dynevor).

“Bridgerton ci ha travolti”, ha detto in una dichiarazione Bela Bajaria di Netflix. “Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale originale e ha prodotto un dramma bellissimo, emozionante e romantico per i nostri abbonati. Hanno alcuni piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo spettacolo”.

La produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha aggiunto: “Dalla prima volta che ho letto la deliziosa serie di Julia Quinn sapevo che si trattava di una storia che avrebbe catturato il pubblico. Ma l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland. Questo pick-up di due stagioni è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grata di avere partner collaborativi e creativi come Netflix”.

bridgerton, cinematographe.it

Come precedentemente riportato, la serie continuerà senza il coinvolgimento del protagonista della prima stagione Regé-Jean Page. L’attore sta lasciando la serie, nonostante le numerose offerte per rimanere. Page non ci sarà nemmeno per un cameo. L’attore al momento ha in agenda diversi progetti, tra cui il film di Dungeons and Dragons, al fianco di Chris Pine.

Leggi anche – Regé-Jean Page motiva il suo abbandono: “Serie limitata”

Bridgerton ha debuttato su Netflix durante le festività natalizie dello scorso anno, divenendo subito un fenomeno di massa. Con oltre 80 milioni di visualizzazioni (questo solamente nelle prime quattro settimane dalla sua uscita), è la serie televisiva originale di Netflix più seguita nella storia del servizio streaming.

Fonte: Variety
Tags: Netflix