The Falcon and the Winter Soldier: ci sarà Chris Evans? Un dettaglio sembra confermarlo
Un'intervista con l'attore Wyatt Russell potrebbe aver rivelato un potenziale cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier!
Wyatt Russell potrebbe aver accennato a un cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier
Wyatt Russell potrebbe aver appena accennato a un cameo di Chris Evans nel prossimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier. Con solo due episodi rimasti, la serie dei Marvel Studios sta iniziando ad addentrarsi nella sua storia principale, ovvero l’eredità dello scudo di Captain America. Dalla scoperta dell’esistenza di Isaiah Bradley al collasso pubblico di John Walker, lo show di Disney+ sfida tutto ciò che è noto sulla figura del supereroe.
Dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, Steve Rogers ha deciso di ritirarsi dal servizio e vivere la vita che ha sempre desiderato con l’amata Peggy. Ma prima di scomparire del tutto, ha passato lo scudo e il mantello di Capitan America a Sam Wilson, che avrebbe dovuto essere il suo successore. Sfortunatamente, a causa di fattori interni ed esterni, Falcon ha ceduto quell’opportunità. Il governo ha quindi deciso di “rimpiazzare” l’eroe nazionale con John Walker, che ha debuttato alla fine della premiere di The Falcon and the Winter Soldier. A differenza di Sam, tuttavia, non ha alcun legame personale con Steve. All’attore che lo interpreta, Wyatt Russell, è stato recentemente chiesto se avesse mai avuto occasione di incontrare Chris Evans, ecco cosa ha detto durante l’intervista a BBC Radio1:
Se ho mai incontrato Chris Evans? Penso di sì. Non credo di avergli “stretto la mano”, ma credo di averlo incontrato da qualche parte e di aver incrociato il suo sguardo. Credo che questo faccia di me uno stalker, non conta come incontro vero e proprio. Ma immagino che lo diventerà. Devi solo aspettare fino alla fine della serie e poi tutti diranno “Oh, wow”.
L’ultima parte della risposta sembrerebbe proprio indicare un’apparizione di Chris Evans nella serie! Forse, dopotutto, l’attore ha davvero un cameo nell’episodio finale. Ricordiamo che giusto pochi giorni fa è stato annunciato l’arrivo di un super cameo nell’episodio 5, che arriverà su Disney+ il 16 aprile.