Legends of Tomorrow – Stagione 6: ecco tutte le foto della Premiere
Queste foto lasciano davvero a bocca aperta
La serie televisiva della DC, Legends of Tomorrow, annuncia la sua sesta stagione con un battaglione di foto formidabili
Il canale statunitense CW ha deciso di pubblicare tantissime foto per la premiere della Stagione 6 di Legends of Tomorrow, Ground Control to Sara Lance. La serie della DC creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer tornerà in onda dalla prima settimana di maggio. Lo show, iniziato nel 2015, si concentra su un gruppo di personaggi già apparsi in altri programmi afferenti l’Arrowverse. Questi sono le Leggende: eroi che cercando di salvare il proprio mondo a discapito del nostro. I protagonisti che abbiamo imparato ad amare/odiare nel corso delle stagioni precedenti sono: Caity Lotz, Brandon Routh, Franz Drameh, Ciara Renée, Victor Garber, Arthur Darvill, Falk Hentschel, Dominic Purcell e Wentworth Miller.
Il primo episodio della sesta stagione avrà luogo subito dopo gli eventi della Stagione 5, in cui Sara Lance (Caity Lotz) viene rapita dagli alieni mentre le altre Leggende tornano, ignari di questa cosa, a Waverider. L’episodio si apre, quindi, con la squadra che sta cercando di capire cosa è successo al loro capitano, a Sara, mentre la rapita cerca di trovare un modo per tornare a casa. Dopo che nella scorsa stagione di Legends of Tomorrow i protagonisti cercano di recuperare il Telaio del Destino, un dispositivo magico utilizzato dalle Parche per tessere il destino dei mortali, per riportare in vita i loro compagni defunti. Ora però le Leggende devono fare i conti con un nemico mai visto prima, cercando di salvare il tempo: passato, presente e futuro. Mostri e cattivi oramai erano cose da tutti i giorni, mentre gli alieni sono una cosa mai vista prima!
Questa carrellata di fotografie mostra i personaggi principali di Legends of Tomorrow: molti appaiono nell’episodio finale della quinta stagione e, di conseguenza, tornano nel primo episodio della sesta stagione.