Brad Pitt in sedia a rotella all’uscita di una clinica: la foto spaventa i fan dell’attore

Brad Pitt, nonostante il volto ben nascosto, è stato immortalato all'uscita da un ospedale in sedia a rotelle, preoccupando i fan.

Brad Pitt, iconico attore e produttore statunitense, premio Oscar per C’era una volta a… Hollywood, e per la produzione del film 12 anni schiavo, è salito alla ribalta con un piccolo ruolo nel film del 1991 Thelma & Louise, con, successivamente parti da protagonista, in film come Vento di passioni, Intervista col vampiro e L’esercito delle 12 scimmie. Nel corso degli anni recitò in grandi produzioni di successo come Fight Club, The Tree of Life, Il curioso caso di Benjamin Button e molti altri. Anche la sua carriera da produttore include pellicole acclamate da pubblico e critici come The Departed – Il bene e il male e La grande scommessa. Oggetto di gossip e di interesse da parte dei media, l’ultima foto dell’attore pubblicata sul web ha scioccato gran parte dei fan.

Brad Pitt e lo shock dei fan con l’ultima foto pubblicata sul web

Brad Pitt è stato fotografato su una sedia a rotelle mentre veniva portato fuori da un ospedale dove era presumibilmente ricoverato. Con il volto ben nascosto da mascherina, dei grandi occhiali e il cappuccio di una felpa nera. Nonostante il suo look da “uscita in incognito”, qualcuno l’ha riconosciuto immortalando il momento. L’attore era effettivamente in un ospedale di Beverly Hills per un intervento ai denti e la sedia a rotelle è stata utilizzata solo per precauzione, a svelarlo una fonte che ha dichiarato a Page Six “Non è niente“. L’attore era affiancato dalla sua guardia del corpo, anche lui in borghese, e dal medico che spingeva la sedia a rotelle. Recentemente annunciato come uno dei presentatori della cerimonia degli Academy Awards, prevista 25 aprile, Brad Pitt è attualmente coinvolto in una dura battaglia in tribunale con l’ex moglie Angelina Jolie dopo la loro iniziale separazione nel 2016. “Mi sono separata per il benessere della mia famiglia. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi su di loro. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio, i bambini sono costretti a sentire bugie su se stessi dai media, ma ho sempre ricordato loro che conoscono la propria verità“, ha dichiarato Angelina Jolie durante un’intervista di Vogue nel 2020. È stato inoltre riferito che le due star hanno già speso oltre 1 milione di dollari ciascuno per la causa di divorzio, che non ha comunque ancora una data di fine.

Brad Pitt - cinematographe.it